• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Browser Chrome

Salve,da ieri il Sito Eb..y mi compare in inglese,la pagina iniziale è in Italiano,se uso la funzione cerca con vicino le categorie, rimane in Italiano,se uso "scegli la categoria" è in Inglese,è capitato a qualcuno?grazie,saluti
 
Salve,da ieri il Sito Eb..y mi compare in inglese,la pagina iniziale è in Italiano,se uso la funzione cerca con vicino le categorie, rimane in Italiano,se uso "scegli la categoria" è in Inglese,è capitato a qualcuno?grazie,saluti

pure a me, ho fatto:
scegli categoria, poi scelto elettrodomestici ed è divenuto in inglese...browser Edge.
il bello è che inizialmente in lingua ITA in fondo puoi cambiare lingua, appena scegli una categoria scompare il pulsante cambia lingua
 
The Great Suspender è stata una delle estensioni più famose: consentiva di “congelare” i tab che consumavano più risorse, che potevano poi esser ripresi in un secondo momento. Google ha rimosso quesa estensione perché, a partire dalla versione 7.1.8, era stato aggiunto un malware che poteva consentire l’esecuzione di praticamente qualsiasi codice maligno sul computer.

https://www.smartworld.it/internet/...-rimossa-chrome-perche-conteneva-malware.html
https://9to5google.com/2021/02/04/t...from-chrome-web-store-for-containing-malware/
 
Vi risulta che la versione 88.0.4324.150 (Build ufficiale) (a 64 bit) sia più lenta o all'improvviso il mio PC o internet è diventato più lento?
 
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione con windows 8.1 32 bit.
Nella home,nella barra delle ricerche non mi funziona il tasto destro del mouse..

Ci ho fatto caso,la lente di ingrandimento è leggermente più opaca..
Mentre se apro una nuova scheda nella barra delle ricerche mi funziona il tasto destro del mouse e la lente di ingrandimento è normale


Spero mi sia spiegato..anche a voi è così?e come posso risolvere?

grazie.
 
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione con windows 8.1 32 bit.
Nella home,nella barra delle ricerche non mi funziona il tasto destro del mouse..

Ci ho fatto caso,la lente di ingrandimento è leggermente più opaca..
Mentre se apro una nuova scheda nella barra delle ricerche mi funziona il tasto destro del mouse e la lente di ingrandimento è normale


Spero mi sia spiegato..anche a voi è così?e come posso risolvere?

grazie.

a me funziona bene pure nella scheda di 1° avvio...ho l'ultima versione e windows 10.
che indirizzo internet hai impostato come motore ricerca predefinito?? io ho google.com (chrome://settings/searchEngines)

ecco la lente che trovo (scura) appena apro chrome e nella sola scheda iniziale https://i.postimg.cc/QNRHYyXp/Cattura.png
 
L'ho pure disinstallato e reinstallato da capo..ma nulla..il problema persiste! :(
Non saprei, il disinstallare da solo spesso vale poco , nel senso che prima sarebbe opportuno cancellare cache, dati e cronologia del browser (opportuno farsi una copia dei preferiti, non si sa mai).
Detto ciò, che significa che non puoi usare il tasto dx del mouse?? Intendi nel solo campo ricerca di cui hai messo delle img prima, oppure il tasto dx non funziona in tutta la pagina??
 
Non saprei, il disinstallare da solo spesso vale poco , nel senso che prima sarebbe opportuno cancellare cache, dati e cronologia del browser (opportuno farsi una copia dei preferiti, non si sa mai).
Detto ciò, che significa che non puoi usare il tasto dx del mouse?? Intendi nel solo campo ricerca di cui hai messo delle img prima, oppure il tasto dx non funziona in tutta la pagina??

Si,cancello sempre tutto,cache,cronologia e pulizie varie.si,mi salvo sempre i preferiti per poi riaggiungerli.
Si,hai capito bene,solo nel campo ricerca non mi funziona il tasto dx del mouse,ad esempio per fare un copia e incolla..ma mi funziona se apro una nuova scheda :( mah..
Ed il problema si presenta,se non sbaglio,proprio con l'ultima versione..

AGGIORNAMENTO:
Adesso funziona..ho capito forse il problema..era da quando era comparsa l'imagine di questa donna,che non ricordo il nome :)


Ora è tornato normale e funziona: :)


...Misteri... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Si,cancello sempre tutto,cache,cronologia e pulizie varie.si,mi salvo sempre i preferiti per poi riaggiungerli.
Si,hai capito bene,solo nel campo ricerca non mi funziona il tasto dx del mouse,ad esempio per fare un copia e incolla..ma mi funziona se apro una nuova scheda :( mah..
Ed il problema si presenta,se non sbaglio,proprio con l'ultima versione..

AGGIORNAMENTO:
Adesso funziona..ho capito forse il problema..era da quando era comparsa l'imagine di questa donna,che non ricordo il nome :)


Ora è tornato normale e funziona: :)


...Misteri... :laughing7:

colpa del doodle di google, i misteri dell'informatica...
e nello specifico, colpa di Audre Lorde, protagonista del doodle :D
 
Indietro
Alto Basso