• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 122

Non e' detto che lo toglierò se e' una cosa ufficiale e prevista, inizialmente pensavo che fosse comparso solo a me perché avessi smanettato da qualche parte senza volerlo. Poi essendo una cosa nuova, l'occhio butta sempre li e mi da un po' fastidio.
 
Non e' detto che lo toglierò se e' una cosa ufficiale e prevista, inizialmente pensavo che fosse comparso solo a me perché avessi smanettato da qualche parte senza volerlo. Poi essendo una cosa nuova, l'occhio butta sempre li e mi da un po' fastidio.

verissimo, l'occhio mi cade sempre in quel punto, prima che arrivasse questo pulsante invece no!! :D
 
Nella GUI di Windows fa un po' schifo (effettivamente) mentre nella GUI su MacOS, è stato messo meglio :)
Anche a me su Windows fa senso vederlo, cosa che invece su macOS se ne sta li innocuo :D
 
Non so se è la sezione giusta, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha problemi ad accedere alla webmail di arubapec da browser chrome, devo scaricare delle mail importanti ma mi da errore 404.
 
21/05/2021 - Come riportato Windows Latest, gli utenti hanno iniziato a segnalare che le estensioni e le schede di Google Chrome hanno improvvisamente iniziato a bloccarsi durante l'utilizzo del browser su W10

https://www.windowslatest.com/2021/05/21/google-chrome-is-crashing-on-windows-10-heres-the-fix/

Google ha comunicato di aver risolto il problema rilasciando un aggiornamento automatico

Il 21 maggio abbiamo iniziato a ricevere segnalazioni che Chrome si sarebbe arrestato in modo imprevisto per alcuni utenti Windows e Linux. Dopo aver condotto un’indagine, abbiamo identificato la causa principale e abbiamo rilasciato un aggiornamento che risolve il comportamento. Per ricevere l’aggiornamento a Chrome, procedi nel seguente modo:

segui questi passaggi:
--Esci da tutte le finestre di Chrome aperte.
--Riapri Chrome. Vedrai ancora il comportamento interrotto.
--Tieni aperto Chrome per circa 5 minuti.
--Dopo 5 minuti esci da Chrome e riavvia Chrome. Il comportamento dovrebbe essere risolto.
https://support.google.com/chrome/t...thing-not-even-settings?hl=en&msgid=110733583
 
ma hanno eliminato il comando Tab Hover Cards che si trovava in chrome://flags/#tab-hover-cards ??
serviva per eliminare le Info al passaggio sopra una scheda aperta...non lo trovo più , difatti dopo aver aggiornato poco fa mi son ritrovato le info sulle schede quando passo sopra di esse :icon_rolleyes:
 
Ma non si può più disattivare la funzione "cerca tra le schede"? Mi da fastidio quel pallino vicino al pulsante "riduci a icona".
 
ma hanno eliminato il comando Tab Hover Cards che si trovava in chrome://flags/#tab-hover-cards ??
serviva per eliminare le Info al passaggio sopra una scheda aperta...non lo trovo più , difatti dopo aver aggiornato poco fa mi son ritrovato le info sulle schede quando passo sopra di esse :icon_rolleyes:

Ma non si può più disattivare la funzione "cerca tra le schede"? Mi da fastidio quel pallino vicino al pulsante "riduci a icona".
Per quanto mi riguarda, quest'ultimo aggiornamento potevano pure risparmiarselo, doveva rimanere la libertà di decidere all'utente e doveva essere quest'ultimo a scegliere se attivare o disattivare Tab Hover Cards e la funzione "cerca tra le schede". Entrambe funzioni che, io personalmente trovo del tutto inutili, che avevo (e avrei), del tutto disattivato.
 
Indietro
Alto Basso