• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

No, tolto Chrome senza conservare i settaggi... avevo salvato da parte i preferiti.
Ora trovo solo questa stringa: "C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe"

ah ecco...non usi la sincro? e le password? anche quelle si possono esportare su file .csv e reimportare.
 
ah ecco...non usi la sincro? e le password? anche quelle si possono esportare su file .csv e reimportare.

Non ho sottomano il pc di ieri sera, ma nell'altro pc su Chrome ho il pulsante Tema , ieri sera invece non l'avevo proprio
https://i.ibb.co/S3yCDhR/Tema.png :D appena lo riaccendo voglio controllare se è pure lì presente...

ah dimenticavo la tua domanda: no, odio da morire fare la Sincro di password tra dispositivi, preferisco aver cose separate...
chrome lo uso poco, lo utilizzo più che altro per siti in inglese dove a volte devo tradurre col tasto dx delle pagine...
 
Non ho sottomano il pc di ieri sera, ma nell'altro pc su Chrome ho il pulsante Tema , ieri sera invece non l'avevo proprio
https://i.ibb.co/S3yCDhR/Tema.png :D appena lo riaccendo voglio controllare se è pure lì presente...

ah dimenticavo la tua domanda: no, odio da morire fare la Sincro di password tra dispositivi, preferisco aver cose separate...
chrome lo uso poco, lo utilizzo più che altro per siti in inglese dove a volte devo tradurre col tasto dx delle pagine...

odi perchè? comunque ogni tanto la sincro da i numeri? 2-3 volte mi sono sparite delle cartelle di preferiti, non sempre te ne accorgi per poterle recuperare, ogni tanto salvo sia preferiti che password, in caso di probemi imprevisti. Quelle impostazioni su Win7 sono in basso a destra ma non tutte, non ha la funzione tema scuro/chiaro.
poi sull'altro pc era presente o meno?

come vedi...

https://i.ibb.co/L5QqFmf/impostazioni-google.jpg
 
Ultima modifica:
odi perchè? comunque ogni tanto la sincro da i numeri? 2-3 volte mi sono sparite delle cartelle di preferiti, non sempre te ne accorgi per poterlo recuperare, ogni tanto salvo sia preferiti che password, in caso di probemi imprevisti. Quelle impostazioni su Win7 sono in basso a destra ma non tutte, non ha la funzione tema scuro/chiaro.
poi sull'pc era presente o meno?

come vedi...

https://i.ibb.co/L5QqFmf/impostazioni-google.jpg

sì, il pulsante Tema era presente, non so perché era sparito :D
allora, lo screen che hai postato si riferisce ad una pagina google senza risultati suppongo... se cerchi qualcosa a caso noterai un ingranaggio in alto a dx , accanto ad Accedi, dove c'è il pulsante Tema.
 
sì, il pulsante Tema era presente, non so perché era sparito :D
allora, lo screen che hai postato si riferisce ad una pagina google senza risultati suppongo... se cerchi qualcosa a caso noterai un ingranaggio in alto a dx , accanto ad Accedi, dove c'è il pulsante Tema.

ah si è vero, manca solo il tema scuro/bianco che è solo per Win10.
 
Google Chrome, novità in lavorazione per 2FA e gruppi di schede

Google Chrome per dispositivi Android diventerà uno strumento per eseguire l'autenticazione a due fattori. L'utente che inserisce le proprie credenziali sul browser installato in un nuovo computer o laptop riceverà una richiesta sul proprio smartphone. Consiste in una pagina a schermo intero che spiega che "qualcuno sta tentando di accedere al tuo account da un dispositivo nelle vicinanze", con l'opzione di confermare oppure cancellare l'operazione.
 
Ho letto di qualcuno che con le ultime versioni di Chrome 92 ha problemi d'uso eccessivo della Ram e della virtual memory in Windows, personalmente non ho notato problemi così grossi, da quanto letto Chrome non scarica più le schede come faceva prima, a voi risulta?
 
Ho letto di qualcuno che con le ultime versioni di Chrome 92 ha problemi d'uso eccessivo della Ram e della virtual memory in Windows, personalmente non ho notato problemi così grossi, da quanto letto Chrome non scarica più le schede come faceva prima, a voi risulta?
per me tutto come prima, non noto novità in tal senso
 
Nemmeno io...a capire cosa dia tale problema, mi diceva uno che con altri browser non succede e non capitava prima con Chrome.
 
Da qualche tempo quando installo un'estensione su Chrome, l'icona dell'estensione compare per un secondo nella barra delle estensioni e poi subito dopo scompare e non ricompare più. Nella barra delle estensioni mi compare circa il 50% delle icone delle estensioni installate.
Esiste un modo per far comparire tutte le icone delle estensioni installate nella barra delle estensioni?
 
Da qualche tempo quando installo un'estensione su Chrome, l'icona dell'estensione compare per un secondo nella barra delle estensioni e poi subito dopo scompare e non ricompare più. Nella barra delle estensioni mi compare circa il 50% delle icone delle estensioni installate.
Esiste un modo per far comparire tutte le icone delle estensioni installate nella barra delle estensioni?

clicca sul simboletto Puzzle in alto a dx e poi scegli le estensioni che vuoi far apparire cliccando nel segnaposto accanto alla estensione
 
Qualcuno ha notato che la funzione importa password è sparita dalla sezione password? ora è rimasto solo esporta, temporaneamente ci sono 2 flag per riattivare dei flag presenti nella versione 91 e 92.
 
Indietro
Alto Basso