• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Ma i preferiti una volta scaricato ed installato da capo Chrome non dovrebbero comparire automaticamente?devo fare per forza una copia?

Devi salvarti i preferiti e fare opzioni di ripristino.

Vai in impostazioni / avanzate (trovi l'opzione in fondo alla pagina) Reimpostazioni e pulizia / Ripristina le impostazioni predefinite originali.

Se ci reinstalli sopra, avrai lo stesso problema, a meno di non fare la disinstallazione, ma come ultima ratio.
 
Scusami se rispondo ora,ma mi sono dimenticato..Si,anche navigazione in incognito è la stessa cosa..

disinstallare completamente Chrome porta via ogni dato legato a quel profilo, usi la sincronizzazione di Google di preferiti, password ecc.?
se non la usi devi salvare/esportare i preferiti dal Gestore degli stessi su file HTML, e le password dall'area password di Chrome, sopra a destra delle password quel menù 3 puntini e salva in formato .csv .Invece resettare/reimpostare/ripristinare a default le impostazioni disattiva le estensioni e rimette tutte le impostazioni come appena installato Chrome. Quando lo fa anche in modalità incognito allora non c'entrano le estensioni.
 
Comunque anche in Chrome 94 ancora non hanno reinserito "Importa password", c'è soltanto "Esporta password".

eri tu a cui avevo spiegato come aggirare il problema? ho postato giorni fa la procedura per riaverlo senza il flag rimosso, e dubito lo rimettano presto.
 
Chrome 94 aprirebbe alla sorveglianza degli utenti
...
Chrome abbraccia l'utilizzo delle idle detection API, un meccanismo che permette alle applicazioni web di sapere quando un utente non sta utilizzando il PC o il dispositivo mobile.
...

Chi vuole disabilitare l'API Idle Detection
In impostazioni di Chrome -> "Privacy e sicurezza" ->i "Impostazioni sito" -> "Autorizzazioni"
in -> "Autorizzazioni aggiuntive" -> "Utilizzo del dispositivo"
oppure da: chrome://settings/content/idleDetection
sostituire:
da "I siti possono chiedere di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo"
in -> "Non consentire ai siti di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo".
 
Chrome 94 aprirebbe alla sorveglianza degli utenti
...
Chrome abbraccia l'utilizzo delle idle detection API, un meccanismo che permette alle applicazioni web di sapere quando un utente non sta utilizzando il PC o il dispositivo mobile.
...

Chi vuole disabilitare l'API Idle Detection
In impostazioni di Chrome -> "Privacy e sicurezza" ->i "Impostazioni sito" -> "Autorizzazioni"
in -> "Autorizzazioni aggiuntive" -> "Utilizzo del dispositivo"
oppure da: chrome://settings/content/idleDetection
sostituire:
da "I siti possono chiedere di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo"
in -> "Non consentire ai siti di sapere quando stai utilizzando attivamente il tuo dispositivo".

Chrome su windows10 non ha la voce "Autorizzazioni aggiuntive" in "Autorizzazioni" o almeno non l'ho vista.
Sono riuscito ad accedere solo dal percorso chrome://settings/content/idleDetection
 
l'hai letto il mio post per la riga di comando da aggiungere così non devi aspettare nessuno?

Il metodo che mi hai detto tu adesso non serve più perché mi sono accorto che andando su Flags hanno inserito la stringa Password Import che alcune settimane fa non c'era ed era impostata su Default, ed io l'ho messa su Enabled. Adesso è ricomparso "Importa password". Grazie lo stesso comunque.

chrome://flags/#password-import
 
Il metodo che mi hai detto tu adesso non serve più perché mi sono accorto che andando su Flags hanno inserito la stringa Password Import che alcune settimane fa non c'era ed era impostata su Default, ed io l'ho messa su Enabled. Adesso è ricomparso "Importa password". Grazie lo stesso comunque.

chrome://flags/#password-import

dunque nella versione 94 l'hanno rimesso...è una rottura che ogni tanto lo tolgono e rimettono, i flags stanno per cose ancora in fase di test/prova, vari sono spariti per sempre e altre cose non si possono cambiare avendole ormai fisse, ormai ho la riga di comando, così non mi trovo la prossima volta che è sparito di nuovo anche se non è una cosa che uso di frequente.
 
Indietro
Alto Basso