• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Se ne accorgono sempre dopo che ci sono delle falle o bug, poi andare ai ripari, se facessero meno spesso aggiornamenti e più test prima di mettere online la nuova versione.
 
Beh considera che i veri test li fanno gli utenti finali perché ognuno di noi utilizza il software diversamente.
La cosa fondamentale è che siano disponibili a curare ogni issue che vengono evidenziati.
 
Avrei bisogno di un riscontro.

Nell'ultimo aggiornamento Chrome vedo un nuovo pulsante che ha la funzione di condividere la pagina:



è una cosa normale?

Non trovo informazioni dettagliate, qualcosa sulla canary etc...
 
Ultima modifica:
Avrei bisogno di un riscontro.

Nell'ultimo aggiornamento Chrome vedo un nuovo pulsante che ha la funzione di condividere la pagina:



è una cosa normale?

Non trovo informazioni dettagliate, qualcosa sulla canary etc...
Penso proprio di si, è presente anche da me, sarà stato implementato con l'ultimo aggiornamento di Google Chrome che abbiamo installato.;)
 
Penso proprio di si, è presente anche da me, sarà stato implementato con l'ultimo aggiornamento di Google Chrome che abbiamo installato.;)

Ok, grazie.

Ma a me non piace e vorrei capire se si può disabilitare.

Non trovo neanche articoli in merito.

Edit: Si disabilita cosi:

chrome://flags/#sharing-hub-desktop-omnibox

Desktop Sharing Hub in Omnibox

è impostato su Default, per disabilitarlo impostare su Disabled

https://www.ilsoftware.it/articoli....pagine-web-con-Edge-e-Chrome-come-si-fa_23020
 
Ultima modifica:
Vi state riferendo all'icona accanto alla stella di aggiungi preferiti? credo si possa disattivare come altri flags.
 
Indietro
Alto Basso