• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(OT) canale Italia analogico

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
Scusate l' OT, ma ieri sera su Canale Italia (analogico) hanno dato un film in prima visione. Il titolo nn me lo ricordo, ma la protagonista è la ragazza della finestra di Dowson Creek.

Ciao
 
mralby ha scritto:
Intendi Katie Holmes ?


Si, proprio lei, il film parla di lei e del suo fidanzato scomparso. Inoltre lei ha degli strani sogni, e una volta s' addormenta in biblioteca, ed al suo risveglio trova uno numero di telefono inciso sul tavolo.
Poi non l' ho + guardato.

Ciao
 
Era in prima visione e recente? Perchè mi sa che ne ho visto un pezzetto anch'io qualche tempo fa su una Tv locale di VR. Era un film di "Ottava" categoria, probabilmente la prima apparizione di katie holmes, anni 93/94 a giudicare dall'abbigliamento...:)
 
Canale Italia prima del 2003 era una tv locale veneta e si chiamava Serenissima TV forse l'hai visto qui.

Ciao
 
maxicono ha scritto:
Si, proprio lei, il film parla di lei e del suo fidanzato scomparso. Inoltre lei ha degli strani sogni, e una volta s' addormenta in biblioteca, ed al suo risveglio trova uno numero di telefono inciso sul tavolo.
Poi non l' ho + guardato.

Ciao

Il film di cui parli è 'Abandon-Misteriosi omicidi',l'ho visto qualche mese fa su Sky Cinema.Effettivamente non è ancora passato sulle reti nazionali...
 
Grazie Peterpan75, passerò + spesso su questo canale, nn si sa mai che diano qualche altra prima TV.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso