• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[VR - Verona] Vendo CT5000HD-C, Diablo2+CAS3+, Gibertini125 e Stab120

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liquidtension

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
28
[VR] Vendo CT5000HD-C, Diablo2+CAS3plus, Gibertini125+Stab120

Aggiorno per articolo venduto e ribasso prezzi:
- CT5000HD Combo (VENDUTO)
- Diablo2+CAS3plus a 95 euro (VENDUTA)
- Gibertini125 e Stab120 (usati meno di 6 mesi) a 150 euro solo con consegna a mano
Ciao!
 
Ultima modifica:
Ho abbassato notevolmente i prezzi e con la parabola e motore regalo un lnb singolo Fracarro.
 
Abbasso la diablo2 e cas3 plus a 95+ss

Ricordo che si tratta di una cam che emula diverse codifiche tra cui quella relativa ai canali in lingua italiana della svizzera e permette di leggere due abbonamenti alla volta (di cui uno in formato sim) tra cui cielo, nano (anche sullo slot common interface di un televisore) e tivusat.
Il cas3 plus è un programmatore universale di cam e card.
 
In base a quello che mi chiedeva qualche utente preciso che la parabola è la Gibertini, riferimento nelle parabole di questa dimensione, ed è in alluminio (maggiore guadagno, peso inferiore, resistenza alle intemperie) di colore bianco. La parabola è stata usata solo 6 mesi perché l'ho dovuta sostituire con una fissa in quanto ho il palo d'antenna comune con il vicino.
L'offerta comprende il motore stab120 e regalo un lnb singolo fracarro.

Prezzo 150 con ritiro a mano.
 
La parabola e il motore hanno fatto accoppiata per 6 mesi, quindi c'è tutto il necessario compresi i distanziali.
 
Euro 140 (Stab120 + Gibertini125), ultima offerta, sempre con consegna a mano anche se mi pare quasi regalata :D



Conrad: nessuna risposta ai miei mp dopo 2 settimane, chiudo.



.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso