• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 € al mese in meno per 12 mesi

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
chi ha accettato la retention per cui per i 12 mesi successivi la fattura diminuisce di 1 € in meno al mese, può disdire il contratto prima dei 12 mesi? se si' quale è la penale?
Grazie
 
Cioè offrono, a fronte di una disdetta, lo sconto di 1 euro al mese per 12 mesi?
Cioè uno sconto di 12 euro annuali? Ho capito bene?
Siamo proprio alla frutta con le retention, eh?
Certo che chi l'ha accettata era "davvero" convinto di disdire...:D
Scusate l'OT.
 
non credo esista una retention di questo tipo...probabilmente si tratta di uno sconto una tantum a determinati abbonati
 
non mi sono spiegato bene: 1 euro al mese si aggiunge un altro euro al secondo mese...in pratica lo sconto aumenta di 1 euro ogni mese quindi all'undicesimo la fattura è scontata di 11 euro.
La questione è un'alta posso disdire prima dei 12 mesi?
 
Penso che lo sconto sia cumulativo: 1 euro il primo mese, 2 il secondo, 3 il terzo ecc. Alla fine dovrebbero essere 78 euro in un anno.
Che sono pochi comunque!
 
1€ al mese sono pochi...
levano lo sconto 2€ al mese e c'è la rivolta
fanno pagare 5€ per un cambio e c'è la disdetta...

ammazza quanto siamo strani...
comunque, anche in questo cas chi disdice prima della scadenza naturale deve rimborsare a sky tutte le voci che in fattura appaiano come sconti
 
alex1966Mi ha scritto:
non mi sono spiegato bene: 1 euro al mese si aggiunge un altro euro al secondo mese...in pratica lo sconto aumenta di 1 euro ogni mese quindi all'undicesimo la fattura è scontata di 11 euro.
La questione è un'alta posso disdire prima dei 12 mesi?
E' possibile che ti richiedono indietro gli sconti che ti
hanno concesso....anche se in retention non credo
l'abbiano mai fatto...:eusa_think: ...però, stai in campana...!!!
 
info

Certo che vi richiedono gli sconti che vi hanno applicato....

66 euro per ogni pack

Ivan96




ps. pensate invece di partire da 19,90 richiedendo lo sconto crescente sui 3 pack a distanza di qualche gg e vi trovate un full a 42,5 euro di media
 
Indietro
Alto Basso