• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio media player

casperello

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi. Vorrei acquistare un media player senza hdd integrato, che sia abbastanza piccolo e abbia un buon supporto a svariati formati video. Mi interessa ovviamente con uscita hdmi.
Avrei addocchiato questo della Western Digital, ma sicuramente avete dei suggerimenti più precisi.
Grazie mille
 
indubbiamente appletv (129) con xbmc (gratix), ci sto facendo un pensierino pure io
non l'ho ancora visto all'opera ma se e' come sulla vecchia xbox... slurp

per info www.xbmc.org ;)
 
Io provengo da un WDTV di prima generazione con il quale mi sono trovato benissimo, tenuto conto che il Live monta un processore più evoluto e la possibilità di entrare i rete sarai ancor più soddisfatto.

Per la cronaca ora il vecchio l'ho dirottato sulla TV della cucina ed in soggiorno sono passato a QUESTO che costicchia di più ma i suoi soldi li vale tutti :D :D :D
 
redevil ha scritto:
io ho preso http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=400 e devo dire che sono molto soddisfatto..;)
L'ho fatto prendere a mio cugino (che ha meno esigenze di me) e devo dire che se la cava egregiamente anche se la differenza tra l'economico processore AMLogic montato sul WD ELEMENTS PLAY ed i Sigma montati sui WDTV, LIVE e LIVE HUB si nota, sopratutto quando il gioco si fa duro con materiale in HD encodato in maniera pesante ;)
 
At CES 2011, Sigma Designs will showcase four state-of-the-art environments:

Adobe AIR for TV running media-rich music and video applications
A preview of Adobe Flash Player 10.1 for the latest Espial TV web browser
XBMC with its rich user interface and ability to download applications onto the
platform
A rich 3D graphics framework for next generation hybrid platforms

preso da:
http://www.sigmadesigns.com/uploads/library/press_releases/110104.pdf


;)
 
Io ho preso il fantec r2750...è un gioiellino.
sicuramente al di sopra di quello che cerchi, ma è davvero un buon media/recorder/decoder terreste

Ciao.
 
Domanda... ho visto che alcuni di questi media recorder/player etc hanno una presa ethernet. collegandoli in rete, è possibile vedere da una tv (connessa a sua volta in rete) i programmi eventualmente registrati presenti nell'hard disk?
 
Il WDTV Live Hub fa da Media Server DLNA, per cui anche se non ho mai provato credo permetta l'accesso ai contenuti presenti nel catalogo multimediale (sia l'HDD interno che quelli eventualmente collegati via USB) a tutte le periferiche compatibili con questo standard compresi i moderni TV :eusa_think:
 
nix008 ha scritto:
Il WDTV Live Hub fa da Media Server DLNA, per cui anche se non ho mai provato credo permetta l'accesso ai contenuti presenti nel catalogo multimediale (sia l'HDD interno che quelli eventualmente collegati via USB) a tutte le periferiche compatibili con questo standard compresi i moderni TV

Grazie 1000 per la risposta! C'è qualcuno che l'ha provato e può confermare che funziona?

Update: Ho visto il WDTV live Hub, ma quel modello non registra dalla tv giusto?
 
Ultima modifica:
Io ho il WD TV Live Hub e devo dire che mi ha cambiato la vita! Legge tutto, interpreta la maggioranza dei formati audio compreso DTS nelle diverse varianti, ha il disco interno e gestisce film, filmati, foto, mp3, ecc. senza tentennamenti e senza problemi. Collegato in rete, poi, è di una comodità unica sia per l'aggiornamento firmware, sia per il trasferimento dei contenuti (a parte qualche problema sul limite di velocità nel trasferimento via rete che si attesta su 11 MB/s anche se hai la rete in gigabit). Prendilo e non ci pensi più :evil5:
 
Indietro
Alto Basso