• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd Recorder: Ma Quanto Costano!!! Help!

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3.575
Località
Pianoro, Città metropolitana di Bologna
Ragazzi, sto cercando il dvd recorder più economico che ci sia ma che abbia un tuner per il digitale integrato. Non mi interessa che abbia molte funzioni e nemmeno che abbia un Hard Disk. Se possibile vorrei acquistarlo via web.
Potete venirmi in aiuto? Molte grazie.
 
Difficile che un dvd recorder con dtt integrato non abbia anche un hard disk :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Infatti ormai creare dei dischi ti fa perdere solo tempo, meglio usare hard disc esterni poi puoi sempre crearti un DVD dal pc :)
 
Ti consiglio anch'io, senza alcun indugio, un HDD recorder, così da poterti registrare tutti i programmi che vuoi con qualità eccellente.
Penso che un LG RH397D potrebbe andare bene al caso tuo: è fuori produzione ma rimane un ottimo prodotto e protesti trovarlo ad un prezzo abbastanza scontato.
 
sampei45 ha scritto:
Ragazzi, sto cercando il dvd recorder più economico che ci sia ma che abbia un tuner per il digitale integrato. Non mi interessa che abbia molte funzioni e nemmeno che abbia un Hard Disk. Se possibile vorrei acquistarlo via web.
Potete venirmi in aiuto? Molte grazie.
Prova a dare un'occhiata qui
 
sampei45 ha scritto:
Grazie a tutti dei consigli, davvero molto utili!!!! Bravi!
Se però avessi proprio necessità di un dvd recoredr non troppo sofisticato che modello mi consigliereste?
se vuoi risparmiare potresti prendere un HDD recorder analogico,ovviamente usato...
 
Indietro
Alto Basso