• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento

mark27

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
118
Ciao,

ho deciso di ridurre un pò il mio abbonamento.
Adesso ho 4 generi di mondo + sport + calcio + cinema.
Pensavo di passare solo a 2 generi di mondo + calcio.
Volevo chiedere se esiste un ticket solo per lo sport , per seguire la conclusione della Champions League e se è possibile attivarlo solo con 2 generi di mondo

Grazie

Ciao
 
mark27 ha scritto:
Ciao,

ho deciso di ridurre un pò il mio abbonamento.
Adesso ho 4 generi di mondo + sport + calcio + cinema.
Pensavo di passare solo a 2 generi di mondo + calcio.
Volevo chiedere se esiste un ticket solo per lo sport , per seguire la conclusione della Champions League e se è possibile attivarlo solo con 2 generi di mondo

Grazie

Ciao
no la combinazione minima per avere calcio e sport e di 3 generi
per il ticket ci dovrebbe essere a 49 euro per 4 mesi ;)
 
Ciao,

ho richiesto la variazione dell'abbonamento a intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio con il contatta sky.
Dopo 1 ora mi hanno risposto scrivendomi che la modifica è in vigore dal 1° Aprile, ma con questa combinazione documentari + intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio.

Ma come ? A parte che avevo richiesto la modifica immediata e invece la vogliono fare il 1° Aprile, ma perchè non mi levano il pack documentari ?

Grazie

Ciao
 
chiama xkè hanno fatto cosa gli pareva...non tanto per le tempistiche, quanto per i pacchetti che vuoi togliere

assicurati che non venga registrato come ulteriore cambiamento...xkè sennò ti addebitano 2 volte 5€
 
mark27 ha scritto:
Ciao,

ho richiesto la variazione dell'abbonamento a intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio con il contatta sky.
Dopo 1 ora mi hanno risposto scrivendomi che la modifica è in vigore dal 1° Aprile, ma con questa combinazione documentari + intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio.

Ma come ? A parte che avevo richiesto la modifica immediata e invece la vogliono fare il 1° Aprile, ma perchè non mi levano il pack documentari ?

Grazie

Ciao
A parte la cosa strana che non hanno eliminato il mini pacchetto documentari come da te richiesto ma poi l'upgrade dovrebbe avere effetto immediato, invece nel tuo caso non solo non te lo applicano da subito ma nemmeno dal 1 marzo e addirittura solo a partire dal 1° aprile:eusa_think: :eusa_think:
Richiamali e fatti eliminare il documentari e con effetto immediato!
 
mark27 ha scritto:
Ciao,

ho richiesto la variazione dell'abbonamento a intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio con il contatta sky.
Dopo 1 ora mi hanno risposto scrivendomi che la modifica è in vigore dal 1° Aprile, ma con questa combinazione documentari + intrattenimento + bambini + musica + sport + calcio.

Ma come ? A parte che avevo richiesto la modifica immediata e invece la vogliono fare il 1° Aprile, ma perchè non mi levano il pack documentari ?

Grazie

Ciao

Hanno fatto un errore sulla variazione: contattali quanto prima.
La tempistica è giusta: anche se si richiede la modifica immediata, essa sarà effettiva alla fine del mese successivo a quello della richiesta (quindi, appunto, il 1 aprile).
 
Ciao,

mi avevano poi mandato l'email con quello che ho richiesto:

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/04/2011 l’abbonamento sarà quindi così composto:

INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA+ SPORT + CALCIO € 47,00.

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 5,00, previsto per la gestione amministrativa della variazione di cambio piano

ma ancora oggi il cinema e i documentari li vedo e sul sito non è cambito niente.
Per evitare ulteriore caos cosa mi consigliate di fare ?

Grazie

Ciao
 
Indietro
Alto Basso