• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed Ebu

andrew62

Digital-Forum New User
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
2
Salve a tutti. Ancora nel 2007 vedevo i feed dell'EBU su frequenza 11053, Fec 7/8 0.6666 Pol H.

Da qualche mese non vedo più niente e vorrei chiedervi gentilmente se sono cambiati i settaggi e se sia possibile ricevere i nuovi.

Grazie mille e saluti cordialissimi

Andrea
 
non ho ben capito se parli esclusivamente di quella frequenza o se l'hai indicata come esempio
i feed, tra cui quello a 11053, immagino siano quelli a 7°est compresi tra 10959 e 11107. Negli ultimi tempi hanno cominciato a trasmettere soprattutto in dvb-s2 (parlo di quelli non criptati ovviamente), quindi e' necessario un ricevitore che sia in grado di sintonizzarlo. Per i feed in dvb-s2 sono diversi anche i Sr, non piu' 6666 o 13333, uno molto frequente e' 4936
Inoltre a 7°est si possono trovare feed anche con frequenze superiori a 12500 oppure altri dell'Ebu a 10°est.
 
Grazie...ma vorrei + info :)

Grazie mille. I dati che ho inserito nel primo post erano reali e si riferivano alla frequenza dove Ebu lanciava i segnali primari. Poi da 10.963 a 11.553 sia H che V vi erano i segnali variabili con accensioni di SNG e Fly per le dirette.

Non vedo + questi segnali perchè è probabile che abbiano cambiato i Sr. Sul posizionamento del satellite non sono sicuro,ma è probabile che sia il 7.

Grazie dell'aiuto molto importante.
 
Indietro
Alto Basso