• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Shockware Player 12.3.4.204 (12/06/18)

come detto in altro post, non potevo esimermi, oggi..........., dal fare anche questo ;)
 
Raga non so il perchè ma è un bel po di tempo che youtube con firefox non me lo fa vedere a schermo intero..con explorer si..ho aggiornato pure shockwave ma niente..qualcuno mi può aiutare?
 
Ciao.

Windows Xp, 32 bit, Intern. Explorer.

Stamattina in automatico mi ha aggiornato la versione.
 
ciao. qui vedo ancora la vecchia.
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
anche in questo caso aspetterò fiducioso hehe :)

ah scusa, non si tratta di flash. Io pensavo a flash che da molti mesi (10 novembre!!!) ormai sembra abbandonato nonostante la pericolosa falla segnalata da Secunia in dicembre!!

mentre non ho shockwave! ;)
 
Peder ha scritto:



ciao ERCOLINO scusa se ti disturbo ma che cos'e' questo shockware che io nn c'elo e' neccessario ad averlo io ho un windows 7 ma io nn lo mai aggiornato a che cosa serve quest'altro shockware, io nn lo ho nei componenti e se e' neccessario scaricarlo grazie tante, della risposta.
 
tutte le volte che ho cercato info più dettagliate per capirne le differenze, alla fine ho sempre rinunciato a scoprire qualcosa di più.
adobe non ha mai comunicato a fondo le reali differenze.
tempo fa trovai un sito (un'università americana), nella quale era specificato che il funzionamento complessivo del sito era garantito con la versione full di shockwave per cui ho immaginato che la full version contenesse patch retrocompatibili. ;)
 
Se7en ha scritto:
tutte le volte che ho cercato info più dettagliate per capirne le differenze, alla fine ho sempre rinunciato a scoprire qualcosa di più.
Differenza tra i lettori Macromedia Flash e Shockwave
Macromedia Flash Player è utilizzato per riprodurre applicazioni create con Macromedia Flash. Macromedia Shockwave Player è utilizzato per riprodurre applicazioni create con Macromedia Director Shockwave Studio. Questi due lettori sono componenti software diversi utilizzati per visualizzare tipi di file differenti.

Shockwave player visualizza anche filmati realizzati in flash visto che il pacchetto contiene anche il flashPlayer.
Naturalmente il peso di flash e' nettamente inferiore.
 
Indietro
Alto Basso