• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat in Spagna

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Registrato
25 Giugno 2003
Messaggi
768
Ciao,
ho comprato un decoder Tivusat i-can ed ho attivato la tessera.
Posso portarmelo in Spagna?
Eventualmente posso attivare la tessera dalla Spagna in caso dovesse disattivarsi?
Grazie...
 
Ciao Fabito,

il decoder lo puoi portarare tranquillamente in Spagna, basta che hai una parabola puntata su HotBird, quando la tessera è attivata difficilmente si disattiva, in caso di problemi devi chiamare, telefonicamente solo dall'Italia, TivùSat che ti rimanda l'impulso di attivazione.

La tessera la puoi attivare sia dall'Italia che dalla Spagna con la solo differenza che dall'Italia lo puoi fare sia telefonicamente che tramite internet, dalla Spagna solo tramite internet, tutto questo a patto che il titolare della tessera sia in regola con il pagamento del canone Rai.

Franco
 
saluti da spagna
ho comprato cam+tessera ma bisogno un codice fiscale italiano per l'attivazione.
qualcuno puo aiudarmi?
grazie.
 
saluti da spagna
ho comprato cam+tessera ma bisogno un codice fiscale italiano per l'attivazione.
qualcuno puo aiudarmi?
grazie.
Si no eres de nacionalidad italiana, no puedes activar una tarjeta tivùsat.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Oppure per attivare la card devi essere iscritto all’ AIRE se sei italiano all’estero
 
la visione non è legata al pagamento del canone?
No, anche chi ne è esente può attivarle. Non so se gli italiani residenti all'estero ne siano esentati, però sembra di sì.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti mi chiamo Marcello, vorrei aprire questa discussione per neofiti (quale sono) per informarmi sul modo migliore, secondo voi esperti, per vedere la tv italiana in Spagna senza troppi sbattimenti e con qualità buona 4k ecc.
Voi esperti come fareste
 
Se sei un italiano all'estero in pianta stabile, non sei tenuto al pagamento del canone Rai o canone della tv italiana. Anzi, c'erano o ci sono dei non paganti del canone residenti Italia (evasori) che attivavano tranquillamente Tivùsat.

Edit: se qualcuno conosce bene la procedura di attivazione della tessera per i residenti all'estero, senza dover passare tramite un parente o amico residente in Italia, lo segnali pure.
 
Ultima modifica:
La soluzione ideale è prendere un decoder tivusat. ;)

Spostiamo la discussione in sezione tivusat
 
Edit: se qualcuno conosce bene la procedura di attivazione della tessera per i residenti all'estero, senza dover passare tramite un parente o amico residente in Italia, lo segnali pure.
Bisogna essere in possesso di codice fiscale italiano...
Per il resto normale procedura di attivazione
Nome utente, Codice Fiscale, N.smartcard, Modello decoder e Dati anagrafici
Per la residenza bisogna selezionare una città italiana...
 
Grazie Ercolino..... è che con tutte le possibilità che ci sono oggi vorrei essere sicuro di fare la cosa migliore, quindi tu pensi che sia la miglior cosa?
 
Direi che il post precedente dal nostro Collaboratore @Bobbys ed @ERCOLINO risponde pienamente al tuo quesito, e a prezzi pienamente abbordabili, visto che si paga una volta e stop.
Non vedo alternative, se non abbonarsi a qualche paytv estera/spagnola che sia comprensiva dell'offerta televisiva italiana.
 
Secondo voi questo .......DIGIQUEST Decoder tivùsat COMBO 4K Q90 | Ricevitore satellitare HbbTV, doppio tuner DVB-T2, DVB-S2.......
che ha anche il digitale terrestre potrebbe andare, a patto che si possa vedere il digitale terrestre Italiano in spagna?
 
Il terrestre italiano in Spagna non ci arriverà mai :)
Io posseggo un digiquest Q30, che registra, se non registra ci sono anche modelli 'minori' senza funzione di registrazione che ovviamente hanno un prezzo più basso.
Tutto sommato mi ci trovo bene per quello che devo fare.
 
Indietro
Alto Basso