• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xdome e sky hd non piu compatibili ?

pinoregina

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
8
Località
germania
oggi accendo il mio ricevitore e alcuni canali in hd non funzionano telefono sky e mi dicono che man mano tutti i canali hd di sky con il nostro ricevitore non si potranno piu vedere perche sky sta facendo una pulizia dei canali e' il nostro ricevitore non sara piu compatibile con l'offerta hd di sky a voi e' successa la stessa cosa perche' se e' vero io disdico il mio abbonamento
 
Dubito sia davvero così e non possono neanche farlo per legge. La Xdome ha l'autorizzazione legale per decodificare legalmente i canali di Sky.

Update: nella sezione Sky dicono che ci sono stati dei cambiamenti di parametri su alcune frequenze con diversi canali HD. Basta solo rifare la ricerca ;) Come vedi quindi la cosa che ti han detto era del tutto infondata ;)
 
Ultima modifica:
infatti ho cambiato le frequenze tutto ok
perche allora dicono certe cose forse per farti prendere uno dei loro decoder come mi e' stato proposto
:eusa_wall:
 
Ma tu ti fidi ancora di quello che ti dicono al call-center di Sky? :badgrin:
 
Io ho rifatto la sintonizzazione e ora rivedo tutti gli HD di sky correttamente...però se carico i setting del team mi ritrovo lo stesso problema!! sbaglio qualche cosa o è normale e in attesa di nuovi setting mi devo arrangaire così??
 
guide tv?

Ho risintonizzato gli hd e gli altri che erano spariti, però non è più presente le guida tv dell'evento in programmazione e del seguente.
E' successo anche a voi?
 
jogio ha scritto:
non è più presente le guida tv dell'evento in programmazione e del seguente.
Fai un reboot con il pulsantino di reset dietro lo sportellino, oppure stacca e riattacca la spina...
 
pinoregina ha scritto:
infatti ho cambiato le frequenze tutto ok
perche allora dicono certe cose forse per farti prendere uno dei loro decoder come mi e' stato proposto
:eusa_wall:

non è che cortesemente puoi evidenziare le nuove frequenze?
Grazie
 
Fai cosi':

Trasponder definito dall'utente: 12418 V 29900 DVB-S2 8PSK 2/3
imposta Ricerca Network: abilita
e poi Cerca... e aspetta la fine della sintonia.:)
 
una domanda forse stupida, a cui forse mi rispondo da solo :eusa_shifty:
ma il canale dei download dei contenuti dello skyselection on demand (con scheda abilitata ai contenuti on demand), non è visibile sull'xdome?
cioè, è sintonizzabile, ma non visibile, giusto?
dal msg che compare sull'xdome, sembra che venga controllata, oltre all'abilitazione della smart card, anche la corrispondenza con l'id del set top box...
 
Scusate ma io non riesco proprio ad agganciare la frequenza 12418V nell'xdome livello e qualità a 0. Premetto che ho una parabola da 100 e LNB con 0,2 db di rumore e con il decoder skyHD la prendevo benissimo (livello e qualità erano alte 100 e 90). Secondo voi a che è dovuto?
 
riuppo questo thread per non aprirne un altro ;)
in seguito al cambio di S/R di alcune frequenze sky stanotte, l'xdome va risintonizzato ;)
 
Frequenza: 10853
Polarizzazione: orizzontale
Symbol rate: 29900
Fec: 3/4


History Channel Italia +1
National Geographic Italy +1
Fantasy Italia
Man-Ga
JimJam
Dove TV
Sky Inside
Yacht & Sail
 
dalla sezione sky segnalano più frequenze:
io non sono a casa quindi non riesco a verificare.
comunque sembra che siano passate a S/R 29900:
10853H
11862H
11976H
12034V
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso