• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano ronzio Shinelco 22 pollici

Pas75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
143
Ciao a tutti da Pas75 neo iscritto.Qualche giorno fa ho acquistato presso un centro commerciale un lcd 22 pollici shinelco(tvl2251ci) per la mamma(quindi poche pretese,giusto un paio di ore di tv la sera prima di addormentarsi) al prezzo di 169 €.Premesso che sono mooolto incompetente in materia secondo me la tv ha una qualità audio/video accettabile,ha anche la funzione pvr e timeshift.
L'unico inconveniente e che con audio quasi al minimo si sente uno strano ronzio dietro al televisore,effettivamente avvertibile solo avvicinandosi molto con il capo,altrimenti non ci si fa caso.Secondo voi è normale visto il prezzo pagato o mi conviene sostituirlo,visto che la garanzia di due anni prevede questa possibilità entro i primi 15 giorni? Grazie a tutti in anticipo ;)
 
Ciao e benvenuto :)
Potrebbe anche essere una cosa normale, nei limiti. Io lo sostituirei se il ronzio da fastidio, anche se la tua condizione di test è un pò "estrema" (visto che dici di sentire il ronzio solo mettendo la testa dietro al tv!).
Comunque, visto che hai la possibilità di cambiarlo, se non ti soddisfa... fallo.
Magari al negozio, se ci riesci, prova a "sentire" se anche l'eventuale sostituto fa rumore.
 
Pas75 Il "ronzio" solitamente proviene dall' alimentatore e varia al variare di alcuni parameti (contrasto,retroilluminazione,luminosità sui plasma)..se non inficia la normale visione non è possibile tuttavia richiedere la sostituzione dell' apparecchio. "Mettendosi con l' orecchio vicino" è ovvio che si senta sulla stragrande maggioranza delle tv che ne sono affette,bisogna valutare l' "entità" di questo "ronzio" piuttosto...;)
 
Indietro
Alto Basso