• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televideo e telecomando

iceman2

Digital-Forum Master
Registrato
23 Giugno 2005
Messaggi
929
Ciao a tutti,
ho una domanda probabilmente stupida: una volta avuto accesso al televideo premendo l'apposito tasto sul telecomando Sky, come diavolo si fa ad uscire?
Ho provato tutti i tasti ma niente da fare, quello che ci si avvicina di più è l'ESC ma mantiene attivo il televideo (in pratica vedo le immagini TV ma in alto a sinistra sullo schermo rimane visibile il numero della pagina televideo attiva).
In pratica tutte le volte che leggo il televideo per uscire devo poi spegnere il TV, non è che sia molto comodo...
Ho poi la sensazione che il telecomando, tramite specifiche sequenze di tasti, riesca a fare molte più cose di quelle previste a tastiera e citate sul manuale Sky; che voi sappiate esiste da qualche parte un manuale "avanzato" del telecomando (nel mio caso è un Mysky HD)?

Grazie,

Ice
 
trano...
a me lo stesso tasto che attiva il televideo, lo disattiva anche
 
A me il telecomando del primo Sky e quello dello Sky HD riuscivano a togliere il televideo premendo il tasto ESC, quello di MySKY HD invece no (televisore Samsung)....
 
manitta1 ha scritto:
trano...
a me lo stesso tasto che attiva il televideo, lo disattiva anche

A me invece commuta tra televideo normale e televideo in sovraimpressione alle immagini TV...
 
mimmommix ha scritto:
A me il telecomando del primo Sky e quello dello Sky HD riuscivano a togliere il televideo premendo il tasto ESC, quello di MySKY HD invece no (televisore Samsung)....

Anche il mio TV è Samsung... ma hai poi scoperto come togliere il televideo?

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso