• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rumorosità ventola premium plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montati gommini...:icon_cool: il risultato non è eccezionale...comunque il rumore è diminuito!
gli unici gommini che ho trovato erano circa 22 mm x5, l'ho affettato in 4 e ho messo uno spicchio ogni vite:icon_cool:

comunque giusto per fare due chiacchiere....cosa ne pensate di questo decoder e come mai, secondo voi, in molti forum ne trovi tantissimi semi-nuovi in vendita con forti ribassi?
 
pasqualebruno ha scritto:
montati gommini...:icon_cool: il risultato non è eccezionale...comunque il rumore è diminuito!
gli unici gommini che ho trovato erano circa 22 mm x5, l'ho affettato in 4 e ho messo uno spicchio ogni vite:icon_cool:

comunque giusto per fare due chiacchiere....cosa ne pensate di questo decoder e come mai, secondo voi, in molti forum ne trovi tantissimi semi-nuovi in vendita con forti ribassi?

e cosa vuoi pensare io penso che ho buttato 324 euro.....:crybaby2:

e se mi va di lusso riusciro a riprenderne 200.....:eusa_wall:
 
mahh..io cercavo una macchina che nei feed potesse esprimersi al meglio..
credo di averlo trovato con il plus..
trova veramente di tutto..e il formato croma 4-2-2 unito al blindscan è uno spasso..basta saper cercare..;)
quindi sono stracontento..
se una persona invece vuole "giocare" credo debba indirizzarsi su altro..
c'è poco da dire..bisogna sapere in partenza che cosa si cerca da un ricevitore..e in base alle proprie esigenze si fanno determinate scelte..
ovviamente informandosi prima..
 
happymouse ha scritto:
mahh..io cercavo una macchina che nei feed potesse esprimersi al meglio..
credo di averlo trovato con il plus..
trova veramente di tutto..e il formato croma 4-2-2 unito al blindscan è uno spasso..basta saper cercare..;)
quindi sono stracontento..
se una persona invece vuole "giocare" credo debba indirizzarsi su altro..
c'è poco da dire..bisogna sapere in partenza che cosa si cerca da un ricevitore..e in base alle proprie esigenze si fanno determinate scelte..
ovviamente informandosi prima..

hai perfettamente ragione l'ignoranza frega...
mai + un centesimo nella mia vita per qualunque cosa marcata azbox....
e naturalmente lo sconsiglierò a tutti facendogli notare i difetti ..
visto che pregi non ne ho trovati :eusa_naughty: grazie ciao :eusa_whistle:
 
walterin ha scritto:
hai perfettamente ragione l'ignoranza frega...
mai + un centesimo nella mia vita per qualunque cosa marcata azbox....
e naturalmente lo sconsiglierò a tutti facendogli notare i difetti ..
visto che pregi non ne ho trovati :eusa_naughty: grazie ciao :eusa_whistle:

....e quali sono i difetti che hai riscontrato?
 
cmq..con l'ultimo firmware opensat il ricevitore ha raggiunto sicuramente un buon grado di stabilita..
poi se nn è molto supportato non è un problema del ricevitore..:D
unica cosa che mi ha un po deluso..è la qualita video..
ad esempio il 3100 HD a mio parere è nettamente migliore,,,
 
Ultima modifica:
pasqualebruno ha scritto:
....e quali sono i difetti che hai riscontrato?

1)non esiste un firmware decente
2)non esiste una lista canali decente
3)ventola insopportabile
4)scritta scambed odiosa qui non posso specificare ma lo capite da soli
5)non ci si può permettere errori durante installazione firrmware pena scritta booting fissa il mio nonostante una serie di interfacce e cavi l'ho dovuto rispedire in assistenza...

comunque sara che io sono viziato provenendo dal mondo dream...

felice possessore di vu+ duo 800se 800 hd originale e clone

avuto ma venduto sia 8000 che 500 hd.....

in attesa che esca il 7020 hd per comprarlo...

mi sono fatto incantare dalle belle parole di un deficiente e ci sono cascato....
chi è colpa del suo mal pianga se stesso....
 
1) fw decente..beh diciamo logiche diverse (ho visto molto peggio) - vedi duolabs con e2, almeno questo non crasha
2) gestione dei canali strana...
3) l'abbiamo scritto ovunque o mi sbaglio?
4) beh se hai abbonamento o linee vicine il problema non sussiste.
5) non diciamo ****ate...era un errore di chi senza conoscere nemmeno un briciolo di ricevitori e d'installazioni (ho fatto la guida dove scrivo tutto) ha installato enigma2 nelle prime versioni dove era facile brikkare, nulla a che vedere con il fw originale.

p.s visto che la parola deficiente e riferità a me...beh..da dove deriva questo astio?
 
Adesso basta, mi son proprio rotto.
walterin, abbiamo capito che a te il decoder non piace. "Non piacere" è estremamente diverso da "non funzionare".
Da quello che si legge nelle tue critiche tu hai comprato l'azbox pretendendo di avere un clone del dreambox, versione HD, però pagandolo la metà.
Beh, così non è. Non è un decoder da tutti/per tutti, ha delle sue specificità molto marcate (tant'è che viene consigliato maggiormente per un uso amatoriale, come mediaplayer e per la ricerca di feed), ma se si compra pretendendone un certo uso.... no.
Non voglio che si arrivi agli insulti personali, pertanto chiudo e se avete qualcosa da dirvi utilizzate i PM. La questione è durata abbastanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso