• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Yoyo

Ah cavoli sì Hamtaro, Do Re Mi...
Ma i Pokémon non erano comunque più tardi rispetto alla Melevisione? Li ricordo in concorrenza con i Digimon su Rai 2 E io che litigavo con mio fratello, perché lui voleva vedere i Pokémon e io i Digimon
È quasi magia Johnny mai sentito
 
Se domani esce che Rai Yoyo non ha fatto il picco di ascolti, protestiamo! :laughing7: :badgrin:

Ah cavoli sì Hamtaro, Do Re Mi...
Ma i Pokémon non erano comunque più tardi rispetto alla Melevisione? Li ricordo in concorrenza con i Digimon su Rai 2 E io che litigavo con mio fratello, perché lui voleva vedere i Pokémon e io i Digimon
È quasi magia Johnny mai sentito

Sì i Pokemon erano più vecchi, se non sbaglio è stata la trasmissione italiana che lo rendeva più recente, lo stesso discorso per Dragon Ball Z che da noi è andato in onda 10 anni dopo.
 
Beh Twitter -> Auditel non sempre corrispondo. Comunque il dato messo così vale poco o nulla... E' la media delle 5 ore? Se si, ci può stare... sarebbe più interessante sapere il dato delle singole puntate.
 
Alcune immagini:
nLzTEWP.jpg


zCuGzE8.jpg

x9Rolcb.jpg

Y39U4LM.jpg

5kzYVuD.jpg

iHMu8bm.jpg

uLJl2Ei.jpg

KI0M0d2.jpg

Hd39Khd.jpg

TKYpaj1.jpg


Tra i protagonisti della Melevisione era presente anche un volto noto della tv locale piemontese! Carlotta Jossetti, che conduce tutt'ora il programma "L'appetito vien cantando" sul canale "Primantenna"! Scoperto per caso ieri sera... non lo sapevo!

Carlotta-Melevisione-Primantenna-1.jpg

Carlotta-Melevisione-Primantenna-2.jpg

Carlotta-Melevisione-Primantenna-3.jpg

Carlotta-Melevisione-Primantenna-4.jpg

Carlotta-Melevisione-Primantenna-5.jpg
 
Ma oltre alla Malevisione (mi viene da scrivere Melaverde, ma perché? :D) hanno anche riproposto dei cartoni dell'epoca?
Alcuni cartoni di allora, più per ragazzi, sarebbero fuori target su Rai Yoyo.
 
Ma oltre alla Malevisione (mi viene da scrivere Melaverde, ma perché? :D) hanno anche riproposto dei cartoni dell'epoca?
Alcuni cartoni di allora, più per ragazzi, sarebbero fuori target su Rai Yoyo.
Ricordo che all'epoca mandavano spesso Scooby-Doo, un cartone forse fuori target per Rai Yoyo
 
Ma oltre alla Malevisione (mi viene da scrivere Melaverde, ma perché? :D) hanno anche riproposto dei cartoni dell'epoca?
Alcuni cartoni di allora, più per ragazzi, sarebbero fuori target su Rai Yoyo.

No, non gli hanno trasmessi, e comunque gli avrebbero trasmessi su Rai Gulp...

Ricordo che all'epoca mandavano spesso Scooby-Doo, un cartone forse fuori target per Rai Yoyo

A quanto ricordo non mi sembra, i diritti di Scooby-Doo sono sempre stati del gruppo Turner.
 
A quanto ricordo non mi sembra, i diritti di Scooby-Doo sono sempre stati del gruppo Turner.
infatti, io ricordo che non è mai stato trasmesso all'interno della Melevisione ;)
Ma oltre alla Malevisione (mi viene da scrivere Melaverde, ma perché? :D) hanno anche riproposto dei cartoni dell'epoca?
Alcuni cartoni di allora, più per ragazzi, sarebbero fuori target su Rai Yoyo.
Mele e non Male attenzione...è un programma per bambini :D
 
Ah cavoli sì Hamtaro, Do Re Mi...
Ma i Pokémon non erano comunque più tardi rispetto alla Melevisione? Li ricordo in concorrenza con i Digimon su Rai 2 E io che litigavo con mio fratello, perché lui voleva vedere i Pokémon e io i Digimon
È quasi magia Johnny mai sentito
Sicuramente andava anche su Mediaset, direi serie per ragazzi e adolescenti: https://www.google.it/search?q=e+quasi+magia+jonny&ie=&oe=

infatti, io ricordo che non è mai stato trasmesso all'interno della Melevisione ;)

Mele e non Male attenzione...è un programma per bambini :D
Maledetto correttore automatico del mio tablet cinese da 50€ :D
 
Sempre più convinto dell'inattendibilità dell'auditel... secondo me invece erano più di un milione sintonizzati su Rai YoYo per vedere la melevisione... su Twitter c'erano tipo 15-20 tweet al secondo! Che poi mi chiedo... ma quell'infernale meter... le famiglie campione lo sanno usare?!
 
La domanda potrebbe anche essere: chi ha il mater sa dell'esistenza di Rai Yoyo? :D
 
Indietro
Alto Basso