• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non trovi che se un film passa 5 volte in una settimana su hits, e questo viene chiuso, i movie presenti in esso vengono replicati in minore quantità perchè divisi in altri canali con altri film a loro volta ?

No perchè i film programmati su Hits vanno solo su Hits.
 
alex89 ha scritto:
No perchè i film programmati su Hits vanno solo su Hits.

Quindi se hits viene chiuso i film da esso trasmessi vengono eliminati?


Penso tu non abbia capito cosa ho scritto.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quindi se hits viene chiuso i film da esso trasmessi vengono eliminati?


Penso tu non abbia capito cosa ho scritto.

Allora:

Un film in pay tv quando viene comprato può essere trasmesso solo un tot di volte e per un tempo limitato (12 mesi).

Una prima visione in particolare va prima su SkyCinema1, poi dopo qualche mese sul canale di genere e infine gli ultimi 2 mesi su SkyCinema Hits che è il canale degli ultimi passaggi.

In poche parole non cè mai contemporaneità di un film su più canali e se togli Hits, togli la possibilità di vedere determinati film non più trasmessi su gli altri canali e che a breve verranno trasmessi in chiaro.
 
Per ogni film (major) c'e' un numero di repliche programmato da fare finire entro una certa data, se togli i 5 passaggi di una settimana su Hits devi mandarli in onda su altri canali e quindi, secondo me, c'e' una maggior ripetizione dei programmi nei canali di SkyCinema
 
dado88 ha scritto:
Per ogni film (major) c'e' un numero di repliche programmato da fare finire entro una certa data, se togli i 5 passaggi di una settimana su Hits devi mandarli in onda su altri canali e quindi, secondo me, c'e' una maggior ripetizione dei programmi nei canali di SkyCinema

interessante questione...quindi su Sky Deutchland essendo presente Sky Cinema Hits funziona più o meno allo stesso modo, mentre su BskyB come funziona? non ci ho mai fatto caso sinceramente...
 
marzok ha scritto:
interessante questione...quindi su Sky Deutchland essendo presente Sky Cinema Hits funziona più o meno allo stesso modo, mentre su BskyB come funziona? non ci ho mai fatto caso sinceramente...
Non ho la più pallida ideea :D
 
Io farei così:

Sky Cinema 1
Sky Cinema Comedy
Sky Cinema Action & Adventure
Sky Cinema Family
Sky Cinema Crime & Thriller
Sky Cinema Passion
Sky Cinema Sci-Fi & Horror
Sky Cinema Classics
Sky Cinema Hits

Mantenendo quindi Hits, e sostituendo Max, Max+1 e Cinema+24 con Action&Adventure, Crime&Thriller, Sci-Fi&Horror.
Stesso numero ma più varietà.
Al limite, se si vuole, si può tenere uno fra Cinema+1 e Cinema+24, a qualcuno potrebbe fare comodo (a me personalmente piacerebbe di più Cinema+24 perché al limite se mi perdo un film so che lo posso recuperare il giorno dopo e programmare il timer se non ci sono)
 
scorpion73 ha scritto:
Io farei così:

Sky Cinema 1
Sky Cinema Comedy
Sky Cinema Action & Adventure
Sky Cinema Family
Sky Cinema Crime & Thriller
Sky Cinema Passion
Sky Cinema Sci-Fi & Horror
Sky Cinema Classics
Sky Cinema Hits

Mantenendo quindi Hits, e sostituendo Max, Max+1 e Cinema+24 con Action&Adventure, Crime&Thriller, Sci-Fi&Horror.
Stesso numero ma più varietà.
Al limite, se si vuole, si può tenere uno fra Cinema+1 e Cinema+24, a qualcuno potrebbe fare comodo (a me personalmente piacerebbe di più Cinema+24 perché al limite se mi perdo un film so che lo posso recuperare il giorno dopo e programmare il timer se non ci sono)

a me andrebbe benissimo cosi' ;)
 
alex89 ha scritto:
Quoto, io farei Action al posto di Max e SciFy-Horror al posto di Max+1.
Quoto, quoto..

PS: Sky Movies UK ne ha 2 simili (non uguali) a Hits: Modern Greats e Showcase.
 
Stefano91 ha scritto:
NONO il +1 e +24 servono...
Al limite, via SkyMax+1...

Secondo me tutti e due sono inutili: ne basta uno.
Sempre secondo me, il più utile sarebbe il +24 perché cosi' si ha più possibilità di vedere un film perso perché lo replicano dopo un numero di ore congruo per programmare il timer, e contestualmente fornisce più scelta.

Lasciandone uno solo, il numero di canali non cambia, viceversa dovranno diventare 11 da 10 che sono ora, che non è poi così drammatico eh...
 
Indietro
Alto Basso