• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

e non bastavano i canali già esistenti per le repliche? solo perchè Premium apre due canali il 1 marzo non vogliono essere da meno eh. nient'altro.
 
Per me cosa positiva visto che ho avuto per 2 anni l'abbonamento a Sky Uk e i canali cinema erano e sono suddivisi meglio, pur avendo prime visioni in meno dello Sky Cinema nostrano, quindi avere più scelta la sera per me non è un male.

Certo vorrei anche che arrivassero anche altri canali in Hd :)
 
demenziale....oltretutto già siamo ai minimi storici come qualità(la dico chiara...tranne casi isolatissimi se debbo vedere un po' di hd o guardo i fox o eurosport...)..la domanda è...cosa porteranno via ulteriormente questi due inutilissimi canali:eusa_wall: :eusa_wall:
 
due canali in hd per delle repliche?

mah potevo capire benissimo cult e mgm,ma sta scelta senza senso.
 
vedendo i contenuti, penso saranno canali abbastanza, se non totalmente inutili...

è solo un rilancio contro i canali documentari MP, che guardacaso, inizieranno il 1°marzo...

W il marketing!!!!!!!!!!!!!
 
alex89 ha scritto:
Se non sbaglio non esiste più il canale in 3D.
Che sono ben due canali HD

A livello personale preferivo FoxLife e Fx in HD ma due canali che permettono di avere un maggior giro di repliche e più film in prima serata non è cosi male
 
re

la butto lì,forse questi 2 nuovi canali preludiono a dei nuovi accordi cinematografici con altre major ad oggi in mano alla concorrenza
 
Nooooooo... io sono TROPPO avanti!!! ;) Uno dei miei primi messaggi in questo forum riguardava la mancanza in sky di un canale tipo Premium cinema Emotion. Visto? E' arrivatooooooooooo, cinema PASSION!
 
pazzopersky ha scritto:
Nooooooo... io sono TROPPO avanti!!! ;) Uno dei miei primi messaggi in questo forum riguardava la mancanza in sky di un canale tipo Premium cinema Emotion. Visto? E' arrivatooooooooooo, cinema PASSION!
era meglio se stavi indietro....:D
 
un canale come quello comedy me lo aspettavo, spero solo che utilizzeranno un nuovo trasponder, a meno che non utilizzeranno la banda che era dedicata al canale 3d ;)
 
allora, uno sostituisce un canale inutile che è max+1 ed è un bene e quindi si tratta in realtà solo di un nuovo canale in hd, la cosa positiva è che ora avremo in prima serata la scelta di ben 12 film invece dei 10 attuali (cine1, +24, family, hits, max, mania, italia, classics, comedy, passion, cult, mgm);)
 
infatti non capisco perchè lamentarsi sempre. fossero arrivati due nuovi canale mp, nella relativa sezione gli utenti stapperebbero una bottiglia di spumante...:D
 
dubito che usino un nuovo trasponder,:sad:
trovo piu' probabile viste le manovre degli ultimi 2 giorni sull' uso di un simbol rate piu alto su alcune frequenze (da 27500 a 29900) che abbiano intenzione di metterci questi nuovi canali:mad: ,

mi pareva strano che sky pensasse di migliorare la qualita'
 
Indietro
Alto Basso