• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP ME hd300 combo net canali sky hd non si vedono

Salesp83

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
22
Salve amici del forum.....ho questo splendido decoder da un bel po e tranne qualche noia iniziale tutto ok con s-y, ma da ieri che alcuni canali tipo s-y sport 1 HD, sport 2 HD, alcuni cinema hd, i canali calcio hd non si vedono, mi da segnale assente con segnale 80 per cento qualita 2 per cento. mentre altri cinema hd, fox hd tutto ok. Provati i setting di giorgio team recenti, provato a reinstallare i fw, skeda abilitata alla visione dei canali hd, premesso che lnb e perfettamente funzionante visto che col decoder s-y box fila tutto liscio.....
cosa puo essere??? c'è rimedio???
aspetto una vostra risposta....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Niente paura, hanno cambiato il SR di diverse frequenze.Ti sarà sufficiente prendere nota delle frequenze relative ai canali che non vedi pìù, andare in menù - ricerca satellite - Modifica TP (tasto rosso) - selezionare la frequenza che devi aggiornare, andare su Symbol Rate, modificare da 27500 a 29900, scendere fino a Ricerca e selezionare TP unico, e dare inizio alla ricerca confermando di voler salvare.Dovresti risolvere...
Se ne parla anche nella sezione tecnica di Sky:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119453

Ciao
 
Neofita Sat ha scritto:
Niente paura, hanno cambiato il SR di diverse frequenze.Ti sarà sufficiente prendere nota delle frequenze relative ai canali che non vedi pìù, andare in menù - ricerca satellite - Modifica TP (tasto rosso) - selezionare la frequenza che devi aggiornare, andare su Symbol Rate, modificare da 27500 a 29900, scendere fino a Ricerca e selezionare TP unico, e dare inizio alla ricerca confermando di voler salvare.Dovresti risolvere...
Se ne parla anche nella sezione tecnica di Sky:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119453

Ciao

tutto ok era come dicevi tu....ora è tutto ok..... grazie mille....
p.s....ho pronto il file con i sr modificati e numerazione skybox se interessa a qualcuno la posso postare!!!
 
Indietro
Alto Basso