• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music Box canale 821

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
Mi sono accorto che negli ultimi tempi ci sono un sacco di freeze video e audio ... mi ricordo che mesi fa suddetto canale non aveva questi freeze ... mah invece di migliorare si peggiora ... :eusa_think:
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
Mi sono accorto che negli ultimi tempi ci sono un sacco di freeze video e audio ... mi ricordo che mesi fa suddetto canale non aveva questi freeze ... mah invece di migliorare si peggiora ... :eusa_think:


Ciao io nn ho riscontrato i problemi che hai tu, lo vedo in ottima qualità audio video senza freeze.


p.s. abito al sud e in questo momento c'è la parabola da 120, ma credo come tu sai che anche la 80 vadi bene, siamo su hot bird 3, certo nn è hotb bird 5 o 7, ma la 80 va + che bene, ciao
 
A parte che anche se si trova nella lista di sky non fa parte dei canali di sky,quindi eventuali problemi di questo canale non sono imputabili a Sky.

Il fatto che alcuni canali si trovino nella lista di sky fino al 999 non significa che eventuali problemi su quei canali sia colpa di sky :)

Comunque quel canale io lo vedo regolarmente.
 
Sai mica se il trasponder sul 12207 H su cui risiede Music Box Italia e' uno dei cosiddetti trasponder deboli ?
 
Indietro
Alto Basso