• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture febbraio

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.082
Ancora nessun avviso di addebito per postepay, nel fai da te la fattura non è ancora visualizzabile,al momento si può vedere solo il saldo...
 
apparsa ora(stamani non c'era) la fattura ancora non visibile...in genere fino verso il 15/16 nun se vede...
 
Alle 17:34 di oggi è arrivato il messaggio sul decoder che avvisa del prossimo addebito per postepay. La fattura sul fai da te non è ancora visibile ma presumo che il credito verrà scalato venerdì 18
 
Le fatture ora sono visibili sul fai da te... addebito per postepay venerdì 18 come previsto ;)
 
A me ancora non hanno prelevato dalla postepay...nonostante la scadenza fosse oggi... eppure il credito c'è :eusa_think:
 
guarda ho controllato adesso e c'è stato l'addebito su postepay. il giorno era oggi.
Ora non so quando hanno prelevato è la prima volta che guardo oggi però l'addebito è avvenuto. Tutto ok questo mese.
 
Nel caso non sia andato a buon fine per qualche oscuro motivo riprovano l'addebito nel corso del mese o devo andare alla sisal?
 
ok...attenderò...grazie...;)


Avevi ragione...addebito effettuato nel pomeriggio...
 
Ultima modifica:
A me ancora non hanno preso i soldi per febbraio, ora che ricordo bene ho ricaricato la postepay il 20, quindi il 18 magari avranno provato e non c'era credito sufficiente. Di solito dopo quanto riprovano? Non vorrei avere sorprese...
Se faccio "salda online" dal fai da te è uguale?
 
Provato un paio di volta, senza riuscirci

Attenzione operazione fallita. Carta di credito non accettata.
Attenzione operazione fallita. I dati della carta di credito non consentono il saldo.

Con la carta ho pagato e ricevuto pagamenti fino a due giorni fa, per cui escludo problemi...bah, dopo li chiamo
 
se cerchi di saldare con la strdsa carta da cui prelevano normalmente non andrà a buon fine...riprovano a fare il preleivo qualche giorno dopo non ti preoccupare.

l'unico modo per saldare se vuoi farlo immediatamente è via sisal ma costa 1.55€

io aspetterei che sky riprovi a fare il secondo prelievo
 
Indietro
Alto Basso