• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Lorenzo23792

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
244
Dal 17 Febbraio in due versioni:una censurata il giovedi' alle 21.10 e una non censurata il venerdi' e la domenica alle 23.50
 
Ultima modifica:
appena possibile devo programmare la registrazione....naturalmente della versione non censurata...;) :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Perchè censurata..?
Violenza , o Bunga Bunga...:eusa_think:
bunga bunga a go go...hai presente la serie tv Rome?? questa è anche peggio:lol:
 
comunque non ho capito benissimo l'orario del giovedi'(che non mi interessa comunque)perche' su alcuni siti c'e' scritto 21.10 e su altri 22.10
 
Flask ha scritto:
Io vedrò direttamente la versione non censurata. Però non capisco perché la mandano su SkyUno.
Potevano andare in onda su SkyCinema...ma su SKyUno permette di prendere più spettatori oltre ad inserire gli spot all'interno (leggi soldi)
 
TVmania ha scritto:
Io non capisco perchè non uno sky UNO HD!:doubt:

gia'

che vergogna, nel 2011 ancora roba in sd e audio in stereo

ad ogni modo la versione non censurata la domenica, poi la replicano ancora una volta? si sa nulla? oppure chi registra ha solo una chance domenica sera?

perchè è chiaro che la cosa migliore è vedere questa tv come tutte del resto con il video in hd americano e l'audio italiano, piuttosto che accontentarsi di quella roba al limite del youtube

e si paga anche....:mad:
 
la versione della domenica pare non abbia repliche... cmq sta su skyuno xkè se metti le serietv tante su skycinema...poi giustamente uno che non ce l'ha si incavola...e anche qui sul forum viene fuori che per far posto a quello levano i film e bla bla bla...

per l'HD penso che fino a che non hanno posto per passare in HD anche sky+1 non lo faranno...sapete gli strani ragionamenti skyz
 
TVmania ha scritto:
Io non capisco perchè non uno sky UNO HD!:doubt:
Stra quoto!!!!!!
come per call me fritz lo guardo con skyondemond almeno e in hd!!! ma dubito che metteranno anche la versione senza censura;) ;)
 
mauretto8485 ha scritto:
perche almeno era su un canale hd;) :eusa_whistle:

Si ma si parla di una serie quindi è giusto che sia nella sezione intrattenimento...
Boardwalk Empire non ha senso in SkyCinema per me;)
 
Villans'88 ha scritto:
Si ma si parla di una serie quindi è giusto che sia nella sezione intrattenimento...
Boardwalk Empire non ha senso in SkyCinema per me;)
su questo sono d'accordo con te, pero e un peccato avere serie in hd nativo (call me fritz ad esempio) e vederli su un canale sd :crybaby2:
 
mauretto8485 ha scritto:
su questo sono d'accordo con te, pero e un peccato avere serie in hd nativo (call me fritz ad esempio) e vederli su un canale sd :crybaby2:

Su questo sono pienamente d'accordo con te...anche perchè con gli ultimi record di ascolto SkyUno merita il passaggio all'HD....speriamo accada in questo 2011...
 
ad essere sinceri pensavo passasse in hd con l'inizio di questa serie tv e visto che adesso ci sono serie interessanti su sky uno... e va be aspetteremo
 
sull'On Demand ci sarà la serie c'è da capire se sarà in HD come Call me Fitz e se sarà la versione integrale. ma credo di no.
 
Indietro
Alto Basso