• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

anche perchè fitzy sarà finita :D ma nella versione uncensored non ci spero minimamente
 
"Spartacus: Sangue e sabbia - Il serpente rosso"  Stagione 1 - Ep.1 - Ridotto in schiavitù, Spartacus è costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta. Cade così nell'inferno della schiavitù romana dove violenza, sesso e sete di potere regnano incontrastate. Segui tutta la serie in HD ogni giovedì alle 21.10 su Sky On Demand.

ecco qui la brutta notizia...a quanto pare l'HD sarà solo per la versione censurata:doubt:
 
Non posso immaginare una versione censurata di SB&S... Alcuni episodi potrebbero durare solo qualche minuto... Mah!
 
bhè quando sky fa di queste ****at* basta andare nei canali alternativi e vederlo in hd

e poi non si lamentassero se la gente smanetta di piu' al pc per vedere la televisione
 
robertus! ha scritto:
... e lo chiedi qui quanti episodi sono?...


... un giro su google e lo sapevi subito...

13

Potevi anche non disturbarti e rispondeva qualcun'altro.

Cmq, grazie, ciao.
 
stellacadente77 ha scritto:
Potevi anche non disturbarti e rispondeva qualcun'altro.

Cmq, grazie, ciao.

non era polemica, solo una constatazione, facevi prima a cercare su episodeworld per esempio piuttosto che attendere una risposta su un forum che puo' sicuramente essere variabile ( veloce o molto lenta )

tutto qui
 
robertus! ha scritto:
non era polemica, solo una constatazione, facevi prima a cercare su episodeworld per esempio piuttosto che attendere una risposta su un forum che puo' sicuramente essere variabile ( veloce o molto lenta )

tutto qui

Prima d'ora non ero a conoscenza del sito di cui parli e poi siamo nel forum dove si può benissimo socializzare.

Se viene constatata ad una persona perché fa' una domanda mi sembra fuori luogo.

Faccio molte cose in internet e quindi non sta certo a te dire come devo gestire la mia ricerca.
 
stellacadente77 ha scritto:
Prima d'ora non ero a conoscenza del sito di cui parli e poi siamo nel forum dove si può benissimo socializzare.

Se viene constatata ad una persona perché fa' una domanda mi sembra fuori luogo.

Faccio molte cose in internet e quindi non sta certo a te dire come devo gestire la mia ricerca.

vabè pensala come vuoi, si vede che vuoi solo polemizzare, cosa che non volevo fare io anzi... ti ho dato un aiuto per ottimizzare le tue ricerche che a quanto pare hanno bisogno di questo
 
robertus! ha scritto:
vabè pensala come vuoi, si vede che vuoi solo polemizzare, cosa che non volevo fare io anzi... ti ho dato un aiuto per ottimizzare le tue ricerche che a quanto pare hanno bisogno di questo

Potrei sembrarti perlamosetto ma non lo sono tranne in alcuni casi.
Per me, potevi benissimo consigliare e l'avrei accettato molto volentieri (con tanto di ringraziamenti!) invece di rispondere con una domanda come hai fatto qualche post fa'.

Comunque, ora è tutto ok. Buona serata e grazie ancora, ciao.
 
Ci sono due versioni....quella censurata, sullo SOD in HD..
oppure quella integrale in SD su Skyuno, in compagnia del logo
"GLI SGOMMATI"....che all'occorrenza verrà posizionato
per coprire scene di nudo....:D
Che pena stà paytv.....!!!..:doubt:
 
pensate che nella guida tv viene indicata la durata del primo episodio:

la prima tv di giovedì (censurata) dura di 60 minuti;
la replica di domenica (non censurata) dura di 55 minuti.
 
la censurata dura di più della non censurata? :):) non è possibile. ci saranno questioni di stacchi pubblicitari in mezzo prima e dopo a pesare :)
 
non ho mai visto la serie, ma almeno per rome, le due versioni come lunghezza non cambiavano di molto xkè le scene censurate...erano state in pratica girate di nuovo
 
impossibile che la censurata duri di piu'

è il contrario

bisogna capire se la censura è con tagli di scene "scabrose" oppure offuscano, e se ne parlato ci sara' o meno censura.
 
Indietro
Alto Basso