• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Stefano91 ha scritto:
No.. I diritti NON sono gli stessi... A quanto si evince questi nuovi film saranno SOLO in PPV
E' successo qualche volta anche su Sky, e proprio per questa ragione andavano in onda a prezzo ridotto ;)

Ah se ti riferisci a Sky Primafila, credo di aver capito:icon_rolleyes: :D
 
alex89 ha scritto:
Stupidi???, ma tu pensi che se Mediaset avesse voluto fare un'offerta completa di Cinema non l'avrebbe già fatta!?! I diritti costano e non credo spendano soldi sia per diritti pay x view che pay tv.; almeno con i fiim a noleggio ci guadagnano 4-5 euro a film.
non pensi invece che a mediaset possa convenire per investire in nuovi diritti pay quel margine di guadagno?
 
mi sbaglio ho su premium stanno passando dei film miramax?
 
Ultima modifica:
E' dall anno scorso che hanno i diritti del Mhe e li hanno rinnovati anche x quest anno... Mamma mia che ansia che metti sat-ita89 ma cosa vuoi x 14 euro ?
 
turn ha scritto:
E' dall anno scorso che hanno i diritti del Mhe e li hanno rinnovati anche x quest anno... Mamma mia che ansia che metti sat-ita89 ma cosa vuoi x 14 euro ?

Ma lui ha scritto Miramax, non Moviemax :eusa_think:
 
proteasi ha scritto:
Ma qualcosa di Miramax sta passando tipo Becoming Jane, però è un film del 2007 e bisogna vedere in quali teche è stato acquistato da MP :)

Becoming Jane è Eagle ma è vecchio quindi si può comprare senza fare contratti.
 
Hai ragione Alex... Ma non riesco a capire ma quale film intende? X me si e' sbagliato moviemax con miramax...
 
alex89 ha scritto:
si ma se non ci dici di quali film stai parlando

La miramax non distribusce film dal 2003.

e ovvio di non parlo di 1tv ma di film che ha distibuito ieri sera ha fatto questa su PC Complicità e sospetti firmato miramax poi recentemente ho visto che e passato non e un paese per vecchi che lo produce
 
sat-ita89 ha scritto:
e ovvio di non parlo di 1tv ma di film che ha distibuito ieri sera ha fatto questa su PC Complicità e sospetti firmato miramax poi recentemente ho visto che e passato non e un paese per vecchi che lo produce

Ti spiego, devi guardare la distribuzione in Italia non chi ha prodotto il film.

Complicità e Sospetti è distribuito da Buena Vista

Non è Paese Per Vecchi l'ha trasmesso Studio Universal (Mediaset non c'entra) ed è della Paramount.
 
sat-ita89 ha scritto:
Buena Vista e dinsey giusto

Si ma sono film più datati e quindi si possono comprare singolarmente senza fare contratti, come ad esempio tutti i film Universal che passano su Sky del 2006-2007.
 
quindi la saga pirati dei caraibi e stata comprata singolarmente? Nessun contratto di seconde visioni con disney...nn sapevo funzionasse così..ma ce un limite imposto dalle major sul numero di repliche? Sia x i film a contratto che quelli presi singolarmente intendo
 
oJFCe ha scritto:
quindi la saga pirati dei caraibi e stata comprata singolarmente? Nessun contratto di seconde visioni con disney...nn sapevo funzionasse così..ma ce un limite imposto dalle major sul numero di repliche? Sia x i film a contratto che quelli presi singolarmente intendo

Nessuno vieta a Mediaset di acquistare film usciti più di 3 anni fa.

Detto questo quando si acquistano i diritti o di un singolo film o di un intero listino di prime visioni, si pagano i prima passaggi ma anche un tot di repliche preciso. Warner e Universal sono delle eccezioni perchè avendole in esclusiva sia pay che in chiaro, può trasmettere dove e quando vuole questi film.
 
Indietro
Alto Basso