• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli smartphone Nokia monteranno Windows Phone 7

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.457
Località
Torino
La possibilità era nell'aria da settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: i modelli di punta prodotti dal colosso finlandese saranno motorizzati dal più recente sistema operativo mobile di Microsoft. Insieme, contro iPhone e Android.

Dettagli


Ho capito devo lasciare stare il Nokia C7 e prendermi il Samsung Galaxy S :D
 
ERCOLINO ha scritto:
La possibilità era nell'aria da settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: i modelli di punta prodotti dal colosso finlandese saranno motorizzati dal più recente sistema operativo mobile di Microsoft. Insieme, contro iPhone e Android.

Dettagli


Ho capito devo lasciare stare il Nokia C7 e prendermi il Samsung Galaxy S :D


mi sa di si :D ti consiglio vivamente il galaxy s ;) comunque secondo me nokia faceva meglio a montare android
ma il dispositivo con a bordo meego uscira' sempre ? :eusa_think:
 
Progressive ha scritto:
Ci speravo che passasse ad android e non ad windows phone... :doubt:
Nokia per quel che mi riguarda, non m'avra come cliente al prossimo acquisto di un cellulare.

verissimo io ho avuto sempre nokia n73, n95 8gb, 5800xpress music tenuto poco ,n97,n900 :eusa_wall: versato subito per il galaxy s ,per me' fino all' n95 8gb e' stata la migliore dall' n96 in poi uno schifo :mad: :sad: non credo prendero' mai piu' nokia :doubt: visto che non ha puntato nemmeno su android.....
 
Nokia aveva già un piede nella fossa e Window Mobile idem,quindi dopo questo accordo invece di risollevarsi credo che celebreremo i funerali per entrambi:D
 
RASPUTIN ha scritto:
Nokia aveva già un piede nella fossa e Window Mobile idem,quindi dopo questo accordo invece di risollevarsi credo che celebreremo i funerali per entrambi:D

e' vero :D e mi dispiace :sad: pero' se quelli di nokia hanno la testa dura :eusa_wall: :eusa_wall: :D
 
Indietro
Alto Basso