• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uniformare i loghi delle emittenti

non lo toglieranno mai un logo durante la trasmissione, è come rafforzare il marchio... certo cose mostruose come k2 però
 
Democrazia significa che la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri. In questo caso i loghi non mi devono rovinare il televisore. Poi facciano come vogliono. Per legge invece io imporrei dei limiti minimi alla banda per ogni canale, limiti diversificati a seconda ovviamente di canali sd e hd.
 
cioè: permettiamo di trasmettereporcate come il GF, mattino5, pomeriggio5, domenica5, l'arena... etc etc... e poi oscuriamo per un loghino?

ma :lol: certi personaggi bisognerebbe inve:happy3: :happy3: ntarli...
 
Non hanno mai oscurato Rete 4 in analogico nonostante le millemila sentenze a favore di Europa 7 e adesso lo oscurano per il logo?! UAHUAHUHAUHAUHAUHUAHA :D
Comunque boh, sarò fatto alla mia maniera ma certe volte mi capita di fissare più il logo che il programma che stanno dando... e devo dire che non mi è piaciuto per niente il fatto che la Rai abbia tolto il fade con la farfalla nei suoi loghi, primo, e che abbia spostato disumanamente i loghi dei generalisti! Guardate Rai 4, ha il logo messo in posizione perfetta, mentre Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono spostati troppo in là e troppo in alto! xD
Altra osservazione: la Rai avrebbe potuto almeno mettere i colori ai loghi, non colori esagerati ma tipo quelli che c'erano nel logo vecchio, più che altro per dare un minimo di personalità a ogni canale!

P.S.: manca anche a me il logo giallo di Rete 4, è un caro ricordo d'infanzia xD
 
Indietro
Alto Basso