• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 32C4000PW e problema USB

wlarsen

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
3
Salve a tutti,
ho un quesito da porvi, ho acquistato il TV LED Samsung LE32C630, collegando un dispositivo alla porta USB mi ha dato il seguente segnale di errore: Nuovo dispositivo non trovato Sovralimentazione USB1 (ho letto sul manuale d'uso che il segnale d'errore indica il non riconoscimento del dispositivo o un suo malfunzionamento). Il problema è che non riesco a far andar via dallo schermo il segnale di errore.
Tenete conto che ho provato a schiaccar i seguenti comandi sl TC: EXIT, RETURN TOOLS (cercato eventuale servizio) INFO GUIDE MENU MEDIA P. senza risultato. Ho anche provato a spegnere la TV ed infne staccarlo dalla presa. :eusa_wall:
Ovviamente non ho ancora trovato il modo per elminare dallo schermo la finstrella che visualizza il msg di errore... qualcuno sa aiutarmi ??? :crybaby2:
 
Scusate volevo correggere il modello del televisore quello corretto è UE32C4000PW.

Potete aiutarmi ???:doubt:
 
Benvenuto

Ho modificato il titolo della discussione.

Hai collegato un HDD esterno?

Se scolleghi l'HDD esterno esce ancora l'avviso?

Riguardo gli HDD esterni ,bisogna usare HDD con alimentazione propria e non alimentati dalla porta USB
 
Appunto...anche se qualche modello talvolta funziona lo stesso..e stacca l' HDD dall' Usb :D altrimenti è normale che la scritta con il messaggio di errore non ti vada più via...;)
 
Grazie per i consigli... certo che avevo staccato l'HDD e il messaggio di errore comunque non scompariva.
Ho comunque risoplto portandolo dove l'avevo acquistato ... non sono riusciti neanche loro ad eliminare il msg quindi mi hanno reso un TV nuovo di pacca :icon_cool:
Il problema non era di semplice risoluzione ... anzi.
Per chiunque ce l'avesse, questo TV, non legge dispositivi di memoria di massa con capacità superiori a 16 Giga (sul manuale d'uso non c'è alcuna limitazione ... ma è quanto riportato dall'assistenza tecnica). :D
 
...con "assistenza tecnica" stiamo parlando naturalmente del "personala qualificato" Samsung o di "veri tecnici" e non di ragazzini/commessi di un negozio/cc ? :D
 
Scusa wlarsen, mi è stato regalato il tuo stesso tv, ma io ho già collegato senza problemi HD esterni autoalimentati con capacità ben superiori a 16 gb e non cìè stato alcun problema, ho ascoltato musica e visto film tranquillamente...;)
Non poteva essere un semplice difetto di fabbrica ?
E poi (premetto che non sono un tecnico) che senso avrebbe una limitazione a 16 gb , che logica avrebbe ?:doubt:
 
Indietro
Alto Basso