• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come devo fare?

frenkz

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
8
chiedo scusa per le mie domande un po stupide ma da ignorante in materia sono curioso e dopo aver comprato sia tv lcd da 32 con ingresso dvi e lettore divx con uscita hdmi vorrei sapere come devo fare
vorrei realizzare con il masterizzatore un film o promo in alta definizione cosa mi occore e dove reperirlo io ho come programma nero 6 burning puo andare bene per masterizzare un promo e come va settato per vedere come si vede l'alta definizione
 
Primo il lettore DVD deve essere compatibile con i codec MPEG4 HD (Divx-Hd o WMV-HD) cosa molto rara,altrimenti non vedi nulla :eusa_think:

mentre per il collegamento TV>DVD ti basta un semplice adattatore DVI>HDMI :icon_wink:
 
e se volessi vedere con il pc alta definizione cosa devo fare visto che ho anche la skystar2 che programma devo avere?
 
mi associo anche io alla domanda, infatti ho comprato un Philips 32" HD Ready, ho la SS2 ma non ho capito bene come collegare il tutto e soprattutto se potrò ricevere anche il DVB-s2 (credo no)
 
I programmi che si usano per vedere i segnali in HD sul computer sono in pratica versioni aggiornate di quelli che si sono usati finora per vedere i canali con la Skystar solo che ho letto che servono pc abbastanza potenti per decodificare il segnale in tempo reale, poi per poter usufruire del segnale in HD sul tv se ha il collegamento per computer penso che vada bene altrimenti se non ha connessione PC vi serve una scheda video con uscite almeno component...

Per il DVB-S2 serve una scheda satellitare apposita la Skystar2 non e' compatibile con quel formato.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso