• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

  • Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi

    Voti: 62 22,9%
  • Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi

    Voti: 19 7,0%
  • Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)

    Voti: 19 7,0%
  • Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)

    Voti: 33 12,2%
  • No, non sono coperto

    Voti: 138 50,9%

  • Votanti
    271
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian1989

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Novembre 2005
Messaggi
1.455
Località
Milano
Volevo aprire il seguente sondaggio:

Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?
_Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi
_Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi
_Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)
_Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)
_No, non sono coperto

Grazie
 
questo sondaggio mi sa di mezza provocazione :D comunque giustificata, visto che hanno voluto la concessione e poi hanno la copertura solo in poche zone...

Per il momento voterei No, non sono coperto. solo che ce un autorizzazione ad accendere in zona... quindi prima di votare aspetto qualche mese per vedere
 
Grazie Ercolino.

Io voto la terza: Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)! :icon_rolleyes:
 
Secondo il loro sito dovrei riceverlo anche se devo dire che Baiano Av non è scritto ma ci sono indicati Avella, Quadrelle e Sirignano e Baiano è proprio in mezzo a questi paesi che stanno tutti azzeccati uno con l'altro .Secondo lor signori questi paesi, lo possono ricevere dal Faito . Io dal faito ricevo tutti i mux che sono trasmessi, anche il famoso Mux 4 Rai, :D ma questi no !:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ho risposto 3 ma non ho voglia di vedere se dicono il giusto. Cioè dovrei puntare l'antenna a sud (Monte Evangelo) mentre dalle mie parti tutti puntano Penice, e da lì ovviamente non arriva, anzi spostando l'antenna di qualche grado verso sud entra il mux di rete 8 dal Genesio, quindi ciccia!
Il filtro col cavolo che lo metto!:icon_rolleyes:
SportItalia adios!
 
Salve a tutti :D ,
io ho risposto all'ultima: no, non sono copoerto... :doubt:
purtroppo da me il Calenzone non arriva pur avendo un impianto nuovo senza filtri e/o trappole e una banda IV in direzione Penice-Giarolo-Calenzone-Ronzone (sono tutti più o meno in linea d'aria) :eusa_wall: .

Saluti da Alessandro.
 
No, non sono coperto come del resto quasi tutto il Friuli Venezia Giulia.
Sulle frequenze indicate dal loro sito c'e' il MUX A Sloveno che si riceve in quasi tutto il Friuli e Veneto Orientale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso