• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale player multimediale?

Quale Player multimediale usate maggiormente?

  • Media Player Classic

    Voti: 13 29,5%
  • VLC media player

    Voti: 26 59,1%
  • Winamp

    Voti: 1 2,3%
  • RealPlayer

    Voti: 1 2,3%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 3 6,8%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
perchè è italiano e poi ha molte funzioni in più(recording in primis...);)

hai ragione è la prima volta che mi accorgo che gom non ha l'opzione per l'italiano, sarà che mi trovo meglio con la terminologia inglese e quando traducono certe opzioni in ita proprio non mi ci trovo...

per il registrare non so xkè non lo uso per quello, cmq si parlava di player multimediali e non recorder :icon_cool:
 
windows media player... vero è limitato rispetto a vlc però è più intuitivo
 
Media Player Classic+FFdshow è un accoppiata imbattibile.
Media Player Classic con l'accelerazione hardware, ancora meglio...
 
Io uso The KMPLayer (da non confondersi con KMPlayer per KDE :p) perché mi sembra quello più facilmente configurabile per la visione dei video (scelta del motore di rendering, posizione e impostazione ritardo sottotitoli, ecc... tutto tramite menu contestuale o hotkey). Foobar 2000 per la libreria mp3 e vlc per le emergenze (file con codec strani, streaming, ecc...).
 
Gli ho tutti installati, con Winamp ci ascolto le radio, Realplayer mi serve soprattutto nel caso volessi scaricare sul pc qualche filmato in streaming mentre con VLC ci apro i file che con gli altri programmi non funzionano però nel 95% dei casi uso Windows Media Player, è quello con cui mi trovo meglio anche perché non ho grandi pretese
 
Windows Media Player :icon_cool:
Ne ho provati anche altri su consiglio di alcuni amici (VLC, Real Player, Winamp) ma *non l' avessi mai fatto* mi davano puntualmente problemi nella gestione dei contenuti! :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso