• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine

pocobrodo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2003
Messaggi
1
Leggete il testo in piccolo nella pagina di SkyTV dedicata a Prezzi e Paccheti:

"" Il periodico SKY Magazine è uno strumento accessorio di consultazione della programmazione dei canali trasmessi da SKY e ha un prezzo mensile di € 0,70 . Sky invierà il periodico gratuitamente AGLI ABBONATI per i primi 6 mesi
di abbonamento IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO con frequenza mensile o bimestrale, per i primi 12 mesi IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO in un’unica soluzione annuale.
Scaduto il periodo gratuito il periodico verrà fatturato.
L’abbonato potrà richiederne l’invio o decidere di non riceverlo più in qualsiasi momento chiamando il 199.100.400 (Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è
legato all'operatore utilizzato).""

E' già così? L'abbo a Sky nasconde altri 9 euro in più l'anno?
Ma se all'interno del magazine scrivevano che il prezzo veniva riportato solo per ragioni fiscali? E poi anche qui la solita una furbata: devi chiamare tu per disdire.
 
Anche perchè non so se avete notato, ma la programmazione giornaliera per i film parte verso le 10 e finisce a tarda notte, in pratica non vengono riportati (per problemi di spazio?) i film della notte / inizio mattinata.
tant'è che io oramai per programmarmi visioni e registrazioni uso il settimanale Film Tv, con cui mi trovo benissimo.

Del magazine, onestamente buono tutto meno la parte quotidiana (più di metà giornale!); ottimo alla fine il riassunto alfabetico dei film del mese, che vorrei anche più ampio.
 
tobanis ha scritto:
Anche perchè non so se avete notato, ma la programmazione giornaliera per i film parte verso le 10 e finisce a tarda notte, in pratica non vengono riportati (per problemi di spazio?) i film della notte / inizio mattinata.
tant'è che io oramai per programmarmi visioni e registrazioni uso il settimanale Film Tv, con cui mi trovo benissimo.

Del magazine, onestamente buono tutto meno la parte quotidiana (più di metà giornale!); ottimo alla fine il riassunto alfabetico dei film del mese, che vorrei anche più ampio.

..aggiungo che, per quello che può servire, spesso i film delle ore 21.00 di Happy Channel NON sono indicati....il magazine si limita ad indicare la dicitura Ciclo "Sorrisi a stelle e striscie":eusa_naughty: !

Il Bacco.:happy3:
 
Per Disney Channel, dopo che da mesi è sparita la programmazione giornaliera, da gennaio non indicano più ogni sera il film della 20.30 ma solo alcune sere.:mad: :mad:

ciaoo
 
alex86 ha scritto:
Questo vale semplicemente per i nuovi abbonati.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che faranno come con l'aumento di 2 euro: prima i nuovi abbonati e dopo anche i vecchi :eusa_whistle:

Ciao
 
Sì, lo so. Anche io ho questo timore. Tuttavia spero, anche io, di sbagliarmi.
 
Ho 2 soluzioni : la prima e' disdire l'invio dello Sky Magazine e comprarsi Satellite , la seconda e' disdire l'invio dello Sky Magazine e andare in uno Sky Center e prendersi una copia aggratis . :D
 
Bluecrush ha scritto:
Ho 2 soluzioni : la prima e' disdire l'invio dello Sky Magazine e comprarsi Satellite , la seconda e' disdire l'invio dello Sky Magazine e andare in uno Sky Center e prendersi una copia aggratis . :D

..peccato che da me la copia GRATUITA del Magazine venga resa"disponibile"
presso lo Sky Center soltanto dal giorno 15 (circa) del mese stesso! :eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..peccato che da me la copia GRATUITA del Magazine venga resa"disponibile"
presso lo Sky Center soltanto dal giorno 15 (circa) del mese stesso! :eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Gia' vero succede anke questo ... cmq personalmente ricevero' lo sky magazine fino a quando mi arrivera' gratuitamente ... poi lo prendero aggratis allo Sky Center ... e cmq Satellite lo compro xche' e' una gran bella rivista :D
 
Ma forse dimentichiamo la soluzione più facile:icon_wink: : collegarsi al sito sky e leggersi o scaricarsi tutto o la parte che interessa. Io ad esempio, quando mi arrivavav tardi (solo all'inizio e solo un paio di volte) mi sono scaricato l'elenco alfabetico dei film con la programmazione.
 
comunque..è per tutti gli abbonati..io sono abbonato dall'inizio di sky e nella fattura è segnalato il costo dello sky magazine mensile
 
E' segnalato, ma non c'è differenza di prezzo in termini contabili.
 
Ma ogni tanto le leggete le fatture ?

lo skymagazine è a pagamento ed i 0,70 sono compresi nell'abbonamento.

Basta entrare nell'area fai da te del sito e visualizzare una qualsiasi fattura (anche una di inizio 2005), c'è scritto (Incluso Sky Magazine 0.70 euro a numero).
 
ursinho ha scritto:
Ma ogni tanto le leggete le fatture ?

lo skymagazine è a pagamento ed i 0,70 sono compresi nell'abbonamento.

Basta entrare nell'area fai da te del sito e visualizzare una qualsiasi fattura (anche una di inizio 2005), c'è scritto (Incluso Sky Magazine 0.70 euro a numero).

bhe allora visto che me lo addebitano esigo mi venga chiesto se lo voglio ricevere...se non lo voglio ricevere mi scalino i 70 cent al mese perchè da un po di tempo mi sento mezzo genovese e mezzo scozzese...
 
Indietro
Alto Basso