• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto costa la disdetta in corso d'anno?

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Ciao a tutti, ho attivato un nuovo abbonamento in altro appartemento non potendo fare il trasloco...
se mandassi disdetta del mio vecchio abbonamento che scade ad agosto che cosa pagherei?
Grazie mille
 
Coma ha scritto:
Ciao a tutti, ho attivato un nuovo abbonamento in altro appartemento non potendo fare il trasloco...
se mandassi disdetta del mio vecchio abbonamento che scade ad agosto che cosa pagherei?
Grazie mille
se effetui la disdetta anticipata, quindi non a scadenza naturale paghi 11,44 € e sempre che il decoder non sia di tua proprietà, altrimenti non paghi nulla.
Ovviamente se hai ricevuto nell'ultimo anno di abbonamento sconti o promozioni dovrai restituirli.
 
la sig.na del cc mi ha detto 11euro e44 ... e restituisco il my sky...
sembrava sicura di sè... mi è rimasto un dubbio dato che mi è stato dato a settembre il mysky in comodato gratuito a costo zero... non vorrei che ora me lo facessero pagare :-?
 
agostino31 ha scritto:
non potevi fare lo skyX2??:eusa_think:

è illegale mettere un skyx2 in un altro appartamento...inoltre presumo che nella vecchia casa non ci starà nessuno di sua conoscenza
 
cosa intendi per gratuito? il canone mensile è abolito da tempo...dubito che ti abbiano dato mysky senza attivazione...ad ogni modo è molto semplice calcolare il costo totale, prendi le tue fatture dell'ultimo anno contrattuale e leggi...tutti gli importi che sono voci di sconto le devi restituire...oi ci metti anche gli 11.44€
 
Burchio ha scritto:
cosa intendi per gratuito? il canone mensile è abolito da tempo...dubito che ti abbiano dato mysky senza attivazione...ad ogni modo è molto semplice calcolare il costo totale, prendi le tue fatture dell'ultimo anno contrattuale e leggi...tutti gli importi che sono voci di sconto le devi restituire...oi ci metti anche gli 11.44€

nel senso che avendo un decoder datato mi hanno offerto il mysky in comodato a costo zero....
spero di non pagarlo.. perchè lo restituisco al volo.

Un'ultima cosa: l'installatore ha detto che dovrò pagargli in contanti 29 euro per l'attivazione: è giusto?
Grazie mille
 
io non capisco + niente...hai un decoder mysky a costo zero presumo xkè ti abbiano restituito i soldi che avevi versato a tele+(l'unico modo per averlo senza pagare nessuna attivazione)...il decoder va restituito a meno di possedere specifica lettera scritta da sky che va conservata...sia restituendo che mantenedo il decoder(se hai la lettera) si paga la stessa cifra.

poi mi parli di nuova istallazione? che cmq ha dei costi che se vengono dati all'istallatre è bene farsi rilasciare la fattura x evitare che sky riaddebiti l'importo anche in fattura

PS...xkè non puoi fare il trasloco dell'abbonamento?
 
Ciao,
il trasloco dell'abbonamento costava 53 e spicci a fronte degli 11 della chiusura... inoltre aggiungendo sky per 2 sul nuovo ho delle promo che non avrei traslocando...
Dato che lo restituirò a giorni mi chiedevo solo se il mysky che mi è stato dato in comodato gratuito (anzichè pagare i 99 euro) da sky che me l'ha proposto con una lettera, ora non veniva conteggiato in abbuoni da pagare alla restituzione..
nel senso che sulla fattura di settembre 2010 c'è scritto
installazione mysky 99 euro
sconto adeguamento impianto 99 euro
tutto qui :)

Burchio ha scritto:
io non capisco + niente...hai un decoder mysky a costo zero presumo xkè ti abbiano restituito i soldi che avevi versato a tele+(l'unico modo per averlo senza pagare nessuna attivazione)...il decoder va restituito a meno di possedere specifica lettera scritta da sky che va conservata...sia restituendo che mantenedo il decoder(se hai la lettera) si paga la stessa cifra.

poi mi parli di nuova istallazione? che cmq ha dei costi che se vengono dati all'istallatre è bene farsi rilasciare la fattura x evitare che sky riaddebiti l'importo anche in fattura

PS...xkè non puoi fare il trasloco dell'abbonamento?
 
Ultima modifica:
Occhio che vogliono indietro i soldi del mysky.Anche io l'ho avuto a costo zero.Un giorno precisamente un anno fa sul decoder mi è arrivao un mess. che diceva telefona al....... per te mysky in regalo, e cosi fu.A settembre quando ho chiamato per la disdetta mi hanno detto che avrei dovuto pagare 11,44 e restituire lo sconto del my sky e precisamente 99 euro per dec e attivazione e 43 per scr.Per questo motivo ho lasciato perdere e ho fatto la disdetta a gennaio per fine contratto.In questo caso non paghi nulla ne sconti fruiti ne costo operatore di 11,44.
Quindi occhio.
 
Buongiorno ragazzi solo per curiosità io ho appena aderito alla promozione my sky a 39 euro e naturalmente la scadenza naturale del mio contratto è slittata di un 'anno.
Volevo solo sapere se esempio disdico prima pago tutte le voci nello sconto dell'ultima fattura che riporto
quasi 300 eurooooooooooo
Installazione Illuminatore Sky 15/01/11 20 43,00
Sconto Promozione Sky 15/01/11 20 -43,00
Adeguamento Impianto 15/01/11 20 100,00
Sconto Adeguamento Impianto 15/01/11 20 -90,00
Evoluzione Tecnologica My Sky HD 15/01/11 20 199,00
Sconto Evoluzione Tecnologica My Sky HD 15/01/11 20 -170,01
3 Generi + Cinema + Sport 01/02/11-28/02/11 20 47,00
- Musica
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 2 mesi 01/02/11-28/02/11 20 -25,99
 
teomax ha scritto:
Buongiorno ragazzi solo per curiosità io ho appena aderito alla promozione my sky a 39 euro e naturalmente la scadenza naturale del mio contratto è slittata di un 'anno.
Volevo solo sapere se esempio disdico prima pago tutte le voci nello sconto dell'ultima fattura che riporto
quasi 300 eurooooooooooo
Installazione Illuminatore Sky 15/01/11 20 43,00
Sconto Promozione Sky 15/01/11 20 -43,00
Adeguamento Impianto 15/01/11 20 100,00
Sconto Adeguamento Impianto 15/01/11 20 -90,00
Evoluzione Tecnologica My Sky HD 15/01/11 20 199,00
Sconto Evoluzione Tecnologica My Sky HD 15/01/11 20 -170,01
3 Generi + Cinema + Sport 01/02/11-28/02/11 20 47,00
- Musica
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 2 mesi 01/02/11-28/02/11 20 -25,99

Si pagherai:
Sconto Promozione Sky 15/01/11 20 -43,00
Sconto Adeguamento Impianto 15/01/11 20 -90,00
Sconto Evoluzione Tecnologica My Sky HD 15/01/11 20 -170,01
Sconto Abbonamento Sky per 2 mesi 01/02/11-28/02/11 20 -25,99

Per un totale di sconto pari a 329 euro al quale devi aggiungere 11,44 euro di costo operatore.
Quindi pagheresti un totale di 340,44 come dice giustamente Burchio.
Io ti ho voluto specificare le varie voci così da renderti conto a come si arriva a quella cifra.

Ps. per non restituire gli sconti fruiti il Mysky Hd ti sarebbe costato, comprensivo di tutto (adeguamento, ecc.) 368 euro, mentre a te l'hanno fatto pagare 39 euro.Il costo operatore di 11,44 euro l'avresti pagato comunque.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso