• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

panasonic p50g20

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
4.318
Località
Noicattaro(BA)
Dopo aver venduto il mio samsung 37s86bd sono intenzionato ad acquistare un nuovo tv e sono orientato su un plasma(forse indirizzato da master blaster ke li sponsorizza nei suoi consigli)e cercando in internet ho trovato questo modello interessante.Costa 949 compreso spedizione.Vale la pena aspettare i nuovi tv?Guarderei tv semplice e mediaset in hd,l anno prossimo forse sky hd.Per quanta riguarda i giochi ho 1 playstation2 e in futuro mi orienterei slla ps3.Il tv verrebbe posto in una tavernetta abbastanza luminosa a 2,5 mt dal divano o poltrone frontalmente.Grazie per i consigli
 
tarsu983 ha scritto:
(forse indirizzato da master blaster ke li sponsorizza nei suoi consigli)
Ragazzi andiamoci piano su certe cose...:doubt: se si scherza va bene e io sono il primo..ma sia chiaro che il sottoscritto non sponsorizza un bel nulla e mi dispiace dover precisare certe cose poichè credo sia palese dai miei interventi che mi limito solo a riportare dati tecnici e oggettivi nell' analisi e consiglio dei modelli tv...sempre in base alle esigenze di chi chiede e se possibile puntando al massimo rapporto qualità-prezzo..e mi sembra di averti già consigliato al riguardo infatti...:D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2178388#post2178388

il G20 va benissimo per i blu-ray e il gaming ma non per "guardare tv normale" o Sky/mediaset premium hd dove il Pk LG risulta molto più convincente. Se puoi spendere 1000 euro al momento il PX 950N di LG si trova a quella cifra comunque e sarebbe un' acquisto molto più azzeccato e "versatile" per il tuo utilizzo.
 
scusami master ma hai frainteso!ho usato il verbo sponsorizza in maniera bonaria:icon_cool: non volevo certo intendere in quel senso_Ogni volta che passo per dare 1 okkiata ai tv guardo i plasma ora.Oggi ho visto finalmente dal vivo il 50pk350,molto bene anke il prezzo(649euro da e+++++cs)Grazie per i tuoi preziosi consigli
 
Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
scusami master ma hai frainteso!ho usato il verbo sponsorizza in maniera bonaria
Sì lo avevo immaginato..però sempre meglio specificare poichè chi legge - soprattutto se in "malafede" :evil5: - potrebbe facilmente "fraintendere" e trarre conclusioni errate...;)

Grazie per i tuoi preziosi consigli
Prego..ciao ;)
 
riprendo il mio intervento e dopo attenta riflessione ho pensato che sarebbe + giusto l'acquisto di un tv privo di ricevitore interno da utilizzare con un decoder esterno e cercando mi sono imbattuto nel TELESYSTEM LED BOX da 46'' con abbinato il DECODER 7900hd a circa 790 euro_Ora mi chiedo questo monitor tv a led è un buon acquisto?è paragonabile a quale tipo di tv in circolazione a livello di pannello?grazie a chi vorrà rispondermi
 
tarsu983 ha scritto:
dopo attenta riflessione ho pensato che sarebbe + giusto l'acquisto di un tv privo di ricevitore interno da utilizzare con un decoder esterno e cercando mi sono imbattuto nel TELESYSTEM LED BOX da 46'' con abbinato il DECODER 7900hd a circa 790 euro.QUOTE]
perchè spendere i tuoi soldi così quando puoi prendere un LG PK 350 50"e il decoder Telesystema parte per la stessa cifra più o meno - avendo però una qualità d' immagine superiore e più consona alle tue esigenze oltre che alla distanza di visione di 2,5 mt ? :icon_rolleyes: quel 46" monterà quasi sicuramente un pannello Auo/Mva o Chilin comunque..:doubt:
 
grazie a fabio656,sono 1 estimatore del tuo plasma,come da miei precedenti interventi nel relativo thread.Master,sempre prezioso nei tuoi consigli,avevo il dubbio relativo alla qualità del LEDBOX e tu mi hai confermato il dubbio.Il pk350 è un ottimo prodotto e l'ho trovato a 598 euro da m+++++ld.Vorrei evitare il doppio telecomando,anche se con un programmabile risolverei.Grazie a tutti nuovamente
 
Indietro
Alto Basso