• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top calcio 24 a Lavagna?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ciao a tutti!!!Ho sentito che a Lavagna è possibile ricevere il canale Top Calcio 24...Se non erro dovrebbe essere nel bouquet di TeleNord...Tra l'altro il bouquet non risulta neanche stabile!Sembrerebbe che facciano prove notturne sino a metà mattinata...Da Lavagna altri conoscenti lo ricevano tranquillamente...In prima istanza mi verrebbe da pensare che questi lo ricevano direttamente da Genova...invece di Cogorno...Qualcuno mi saprebbe "illuminare"?Grazie anticipatamente!!!
 
ettore88 ha scritto:
Ciao a tutti!!!Ho sentito che a Lavagna è possibile ricevere il canale Top Calcio 24...Se non erro dovrebbe essere nel bouquet di TeleNord...Tra l'altro il bouquet non risulta neanche stabile!Sembrerebbe che facciano prove notturne sino a metà mattinata...Da Lavagna altri conoscenti lo ricevano tranquillamente...In prima istanza mi verrebbe da pensare che questi lo ricevano direttamente da Genova...invece di Cogorno...Qualcuno mi saprebbe "illuminare"?Grazie anticipatamente!!!
potresti provare sul canale 39 da Cogorno, da Genova Righi (stessa frequenza) sarebbe impossibile. Al limite da Le Faie se avete l'antenna per qualche strano motivo verso Beigua
 
Otg Tv ha scritto:
potresti provare sul canale 39 da Cogorno, da Genova Righi (stessa frequenza) sarebbe impossibile. Al limite da Le Faie se avete l'antenna per qualche strano motivo verso Beigua
Ciao ti ringrazio per la risposta.Sul 39 purtroppo da qualche giorno è "off"...Qualche settimana fà era visibile il bouquet con 3 canali (TN,Liguria Tv,Balla Italia)solo in mattinata,ma di Top Calcio 24 nulla...Evidentemente faranno dei tests...Non capisco come alcuni conoscenti dalla stessa città lo ricevano...Evidentemente avranno l'antenna puntata su altro sito...;)
 
Da quello che so io, Top Calcio 24, è stato presente nel mux di Telenord solo per qualche giorno, poi l'hanno tolto, non credo c'entri nessun ripetitore rispetto ad altri, è una cosa generale.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Da quello che so io, Top Calcio 24, è stato presente nel mux di Telenord solo per qualche giorno, poi l'hanno tolto, non credo c'entri nessun ripetitore rispetto ad altri, è una cosa generale.
Ti ringrazio molto per la precisazione!Ciao
 
Emil Fouchon ha scritto:
Resta un mistero come i tuoi amici riescono a vederlo, magari sul mux di Liguria TV è presente, io da me non lo ricevo e non saprei.
Lo avevano riferito qualche settimana fà...La mia era solo una curiosità...(tanto lo ricevo dal sat...)Comunque anche oggi il bouquet di TeleNord era attivo solo qualche ora nel pom oggi sul 39 da Cogorno con i soli 3 canali...Grazie ancora Emil!:D :D
 
Indietro
Alto Basso