• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cartelle

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
l'ho fatto montare in auto, ma non riesco a farmi le cartelle, le mie canzoni vanno una dopo l'altra. Si puo' creare un paio di cartelle come un disco mp3?
 
se hai le info delle canzoni settate per bene riesci a gestire tutto dalle cartelle di default (album, artisti, genere musicale).
Altrimenti devi impostare l'ipod come disco fisso andando nelle opzioni dell'ipod quando è collegato ad itunes! :)
 
Fabul ha scritto:
l'ho fatto montare in auto, ma non riesco a farmi le cartelle, le mie canzoni vanno una dopo l'altra. Si puo' creare un paio di cartelle come un disco mp3?
Con quale interfaccia lo hai fatto montare ?
 
non lo so, ho chiesto se potevo sentire i miei mp3 in auto e l'unica soluzione era ipod con un interfaccia che emulava il caricatore cd, si sente da dio, l'unica pecca e' che non viene visualizzato nessun nome sull'autoradio di serie e quindi non scorre niente, il costo e' stato di 160 €. Mica poco.
 
Ultima modifica:
Allora ho capito il problema. Quando si usa l'interfaccia del cambia-cd non è possibile visualizzare il nome delle canzoni o delle playlists perche' non lo fa il caricatore di cd, non è colpa dell'ipod. Quello che puoi fare però e' crearti 5 playlists che verranno visualizzati come i 5 cd del caricatore e quindi puoi selezionarle direttamente dalla tua autoradio.
 
azz green lo sai usare bene l ipod, quando mi arrivera la peossima settimana me dai una mano a programmare il nano hhiihhihi
 
Cristian29 ha scritto:
azz green lo sai usare bene l ipod, quando mi arrivera la peossima settimana me dai una mano a programmare il nano hhiihhihi
Sicuramente :D
Ottimo acquisto :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso