• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+solo e hub usb

sperimentale4

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
204
Salve, sono in procinto di comprare un decoder vu+solo e volevo sapere se l'apparecchio supporta un hub usb per ampliare la connettività usb. Grazie.
 
Devi prendere un Hub con alimentazione autonoma che abbia un chip linux compatibile, altrimenti non funziona.
ciao
 
Ultima modifica:
Ho specificato che sia alimentato perché la porta USB di un decoder può erogare fino a 500 milliampere. Trattandosi di più periferiche, collegate all 'Hub, può essere che si possa superare tale valore, pertanto non consigliabile per l'integrità del decoder ed eventuale suo corretto funzionamento.

ciao
 
vero, in effetti uso un HDD con alimentatore, quindi non assorbe più di tanto, oltre alla chiavetta.
 
Se le periferiche che inserisci sono alimentate autonomamente lo puoi mettere anche non alimentato.
ciao ;)
 
Grazie ragazzi per le ottime dritte però ho cambiato indirizzo e avendo trovato un VU+DUO ad un ottimo prezzo ho optato per questo. Spero che i vostri ottimi consigli possano essere utili per qualche altro amico che aveva il mio stesso problema. Grazie ancora.
 
I soliti per gestire decoder linux based:
Per i settings dreamboxedit, enigmaedit, dreamset;
Per la gestione file Filezilla o simili;
Per editare file Crimson, Ultraedit o notepad++
 
Ragazzi, un' ultima domanda. Se tolgo dal dm800 l'HDD e lo monto sul VU+DUO riesco a leggere le registrazioni effettuate con il dm o devo riformattarlo?. Grazie.
 
Non devi riformattare, li legge tranquillamente, però ricordati di fare il mount del disco.
ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Non devi riformattare, li legge tranquillamente, però ricordati di fare il mount del disco.
ciao

Grazie LABRADOR, siccome sono un neofita mi spieghi come si fa il mount del disco?.
Grazie e scusa la mia ignoranza.
 
Vai su Devices Manager evidenzia il tuo hard disk e procedi con Mountpoints, ciao
 
Visto che il 7020HD, chissa' se mai uscira', la prox settimana ordino un Vu+Duo che prendera' il posto del 7020si, chiedo se queste due chiavette sono compatibili con i driver della BH.

http://www.hauppauge.it/site/products/data_novathdstick.html

http://www.hauppauge.it/site/products/data_novatdstick.html

Domani finiscono delle offerte in un centro commerciale locale, e volevo approfittare per acquistare una delle due.
La seconda fra' l'altro ha anche il doppio sintonizzatore, ma dubito che vada con il Vu+Duo.

Thank

Z.K
 
Sono perfettamente compatibili e sono perfettamente uguali.
Compra la T stick, non l'HD.
La differenza tra le due è solamente che la versione con scritto HD contiene il CD per utilizzarla in HD con windows e per avere inoltre il telecomandino.

La T stick invece è nuda è cruda e costa 30 euro.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Sono perfettamente compatibili e sono perfettamente uguali.
Compra la T stick, non l'HD.
La differenza tra le due è solamente che la versione con scritto HD contiene il CD per utilizzarla in HD con windows e per avere inoltre il telecomandino.

La T stick invece è nuda è cruda e costa 30 euro.

ciao

Grazie, ok per la T stick.

ciau

Z.K
 
la stick mi pare non funzioni ancora sulle immagini SIF, mentre sulla BH è OK.

per mappare con BH:
Tasto BLU > tasto BLU >device manager > tasto rosso > scegli media/hdd
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso