• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento sw TV Samsung LE40A558P3F

I_POLOLI

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti,

possiedo lo sfigato sw t-perldeuc-1011 ... problema classico dei 200 canali...

Tv fuori garanzia, solo che mi girano a portarlo all'assistenza dove mi chiedono 40 euro...

Ho la porta USB e ho provato ad aggiornarlo scaricando il 1022 dal sito ... finisce l'aggiornamento e non si riavvia... seguo le istruzioni di staccare l'alimentazione e rimetterla ma niente... il sw non viene aggiornato...

Ma che ci fanno all'assistenza che non si può fare da casa?

Questi 40 euro proprio non mi vanno giù... :eusa_naughty:
 
Benvenuto

Quello che hai scaricato dal sito Samsung è il fw della tv e non il sw T-perldeuc-

Per aggiornare il sw ,l'unica è l'assistenza ,purtroppo avendo la 1011 ,la tv non si riesce ad aggiornare OTA
 
Uhm... nome del download un po' strano

Ciao Ercolino,

c'e' qualcosa che non mi torna... l'update che ho scaricato dal sito samsung si chiama T-PRLPEUMD.exe e una volta scompattato crea una cartella con il file T-PRLPEUMD-1022.0, proprio il nome del sw della televisione e non del ricevitore.

C'e' qualcosa che non mi quadra...:sad:

L'url da dove scarico l'update è il seguente: http://www.samsung.com/it/support/d...prd_mdl_name=LE40A558P3F&srchword=LE40A558P3F

Grazie del tuo aiuto,
Ivan
 
Quella serie A che avevo, io italiana A456, aveva il pannello HD ready, logo se ricordo bene presente anche nella cornice del tv.

Essendo d'importazione non posso essere così sicuro, qualche componente potrebbe variare, anche se ipotizzo sia ready pure quella.
 
Indietro
Alto Basso