• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In attesa del MySky HD...

Roberto T

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
42
credo che chi ha MySky in questa storia dell'HD saremo i più penalizzati; anche perchè immagino che quando arriverà il decoder unico ( gennaio-febbraio 2007 ) avremo diversi problemi, ovvero:

1) che fine faranno i 160 GB registrati sul MySky attuale, visto che dubito si riusciranno a riportare su supporti o sul nuovo decoder ( al momento la USB è ancora inattiva :icon_rolleyes: ) ?!?

2) per chi come me non ha fatto calare il terzo filo, avremo per quasi un anno l'alternanza MySky/HD pagandone 2 al "valore" di 1; oltre alla beffa dei 50 euro per 10 minuti di installazione...

3) l'abbonamento ripartirà nuovamente per altri 12 mesi, così come è già ripartito quando attivammo il MySky, ed ora per l'attivazione dell'HD, ed il legame con Murdoch si cementa sempre di più...

4) converrà pagare 7+7 euro/mese per il servizio MySky ?!?
 
Ti rispondo alla 2°

Sky ha già pronto LNB sat router,quindi non sarà necessario passare nessun alro cavo.

C'è un 3d tra gli importanti :)
 
ti rispondo alla 1°

O te li guardi o te li registri per via analogica :icon_rolleyes:

e alla 4°

Si al momento dell'attivazione cambia anche la data di scadenza del contratto che si proroga automaticamente per altri 12 mesi :sad:
 
L'unica cosa è disdire l'abbonamento attuale ed aspettare la loro proposta. Se non arriva abbonarsi nuovamente con il nuovo skyhd. Questo è il mio pensiero perchè non volio regalare 99+50+altri 7al mese a sky
 
Beh, io spero che non sommino 7+7 col myskyhd ma facciano un prezzo medio tipo 10 al mese. che ne dite?
 
si ma i 50 sono per chi ha mysky...quindi se disdici e ti riabboni direttamente con skyHD (non so neanche se si possa fare tutto di un botto) i 99 credo proprio che rimangano...e poi se rimetti mysky...sono altri 99 €...
 
infatti secondo me dovremo ritenerci fortunati che mysky abbia questi prezzi...poi è ovvio che tutti preferirebbero comprarlo cambiarci hard disk smanettarci dentro, poi magari mandare tutto in malora e esigere che sky ce ne dia uno nuovo su cui mettere le mani.per l'uso che ne farò io mi va bene così come è...tanto per togliere di mezzo tutte le videocassette programmazioni e roba varia...poi registrare 2 programmi e vederne un terzo già registrato x me nn è da poco
 
Alla mia richiesta al cc di sky mi hanno consigliato di aspettare gennaio quando uscirà il myskyHD. Ce lo sostituiranno o sarà un altro abbonamento? Al cc non sanno rispondere
 
Indietro
Alto Basso