Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Il mio tv Samsung cambia canale da solo! (Trovata Soluzione)

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Bene

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sblesh Visualizza Messaggio
    Grazie, seguendo quel post ho smontato il tastierino e ora il telecomando funziona perfettamente!
    comunque noto che si hanno spesso problemi coi telecomandi di queste nuove tv (le vecchie CRT invece mai)......quello della mia Hisense spesso e volentieri perde la testa , pure per un tasto bloccato, e non ne vuole sapere di tornare apposto
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da traliccio66 Visualizza Messaggio
    Il problema del tastierino sta nei 2 condensatori smd di colore marro' (CS01/CS02), sostituiteli e tutto ritorna alla normalita'.
    Ciao.
    Dato che devo riparare questo tastierino (avevo già provato a sostituire tutti i pulsantini ma senza risultato, anzi), sai dirci che capacità sono?
    Ed eventualmente dove trovarli?
    Grazie!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

@ranmamez

se posso darti un consiglio, l'utente traliccio 66 non mi sembra un assiduo frequentatore del forum, al suo attivo ha 9 post e quello a cui fai riferimento, l'ultimo, risale al 08-05-17... posso sbagliare ma ma a meno che non legge spesso il forum difficilmente noterà tua richiesta, prova a mandargli un messaggio privato tramite la messaggistica del forum, gli dovrebbe arriverà una nota di avviso anche sulla sua e.mail privata
    Ultima modifica di Foxbat; 22-07-18 alle 17:38
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior

Predefinito

@Foxbat

Ok, grazie per quanto riguarda contattare traliccio 66, anche se dalla sua pagina risulta come ultima attività il 03-05-2018 (a differenza del suo ultimo post che è quello a cui ho risposto ed è quello a cui ti riferisci, guarda caso).

Per il resto non è che sai qualcosa riguardo i condensatori smd di cui si parla?
    Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmamez Visualizza Messaggio
    @Foxbat

Ok, grazie per quanto riguarda contattare traliccio 66, anche se dalla sua pagina risulta come ultima attività il 03-05-2018
    ok
    Citazione Originariamente Scritto da ranmamez Visualizza Messaggio
    Per il resto non è che sai qualcosa riguardo i condensatori smd di cui si parla?
    Grazie.
    no mi dispiace, su ebay si trovano le tastiere nuove a 20 euro ma non so se dello stesso modello, https://www.ebay.it/itm/BN41-00989A-BN96-07269A-Pulsantiera-Samsung-Function-Board-Originale-/302219842582 comunque secondo me più che condensatori SMD andati saranno da rivedere tutte le micro saldature e l'integrità/continuita delle piste od eventuali cortocircuiti...
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato