• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Sono completate le resurrezioni
Giaguaro ma Vieste tv non e acceso sul 35 di Telepuglia da Vieste che porta gli altri canali a schermo nero?
Inoltre sai se sulla postazione del 29 da Santeramo sul 622 e 214 ci sono ancora Telegravina e Telealtamura dato che nel ch 24 ormai a livello regionale ci sono Murgia 24 e Mediterranea tv?
Le tv murgiane elencate da te non esistono più. L'unica tv presente è TeleAppula (211) che se non vado errato è irradiata sul mux di DeltaTv da postazione lucana. Per il 35 di Vieste anche io so che erano a schermo nero ma mi potrei informare per sapere ora com'è la situazione.
 
Oggi hanno sistemato l'impianto d'antenna tutto ok, tranne del mux dehon ch60. Sapete dirmi se nella giornata è out proprio il su detto mux?
Su Foggia, ad oggi ancora assente, non vorrei l'antennista ha escluso suddetta frequenza dall'amplificatore
 
Le tv murgiane elencate da te non esistono più. L'unica tv presente è TeleAppula (211) che se non vado errato è irradiata sul mux di DeltaTv da postazione lucana. Per il 35 di Vieste anche io so che erano a schermo nero ma mi potrei informare per sapere ora com'è la situazione.

Deduco che il 29 da Santeramo sia adesso uguale agli altri 29 della Puglia se Teleappula viene irradiato da postazione lucana
 
Segnale RAI da Faeto

Da un po' giorni il segnale del mux 1 RAI dal Faeto è di pessima qualità, nel senso che pur essendo sia l'intensità che la qualità del segnale al 100% sui miei decoder, la qualità delle immagini è scarsa in quanto si verficano squadrettamenti costanti come se fosse corrotto il segnale che giunge al ripetitore. Qualcuno può confermarmi il caso?
 
avete notato anche voi su Foggia città squadrettamenti sui mux Rai , mux tgcom24 e mediaset extra ? squadrettano in momenti alterni della giornata, sapete se hanno problemi con i ripetitori in volturino e l'altro che non ricordo , per quei due mux ?
 
sempre su Foggia città , squadrettamenti alterni su canale 5 mediaset nessuno li ha ?
 
Giaguaro pensi vada anche su Canale 2?
Non credo Nico.
AntennaSud come tutto il mux 39 da alcuni mesi, per interferenze con Rai Molise, anch'esso sul 39, è stato spento dalla Postazione di Casone Romano, quindi assente su Foggia.
L'unica soluzione era quella di essere ospitata da qualche emittente locale Foggiana, di conseguenza TeleFoggia ospitata su Bari e Provincia.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso