• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Canale 2 è di Altamura e da un sacco di tempo che è presente nel mux TeleFoggia a schermo nero. Quando hai visto che trasmetteva

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ieri. Che é di Alramura lo sapevo, solo che dopo la chiusura ieri vedevo un dibattito anche se con in formato letterbox
 
Micro interruzioni audio E27 tn da volturino qualcuno mi conferma?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Da un po di tempo sui canali LA7, TV8 e NOVE, squadrettamenti, sembra che la potenza sia buona ma la qualità ogni tanto scende, facendo su e giù. Non sempre ma la maggior parte delle volte. Zona Foggia centro antenna centralizzata posta su fabbricato di 6 piani + credo altri 9 metri di antenna, orientata verso Volturino. Stesso problema si aveva molti anni fa con una antenna privata molto bassa, poi dopo essere passati ad antenna centralizzata molto molto piu alta si era risolto. Purtroppo come detto in molte precedenti discussioni tra il mio stabile e direzione Volturino si trova un fabbricato di 10 piani sia in direzione Volturino (palazzo corso Roma angolo viale Ofanto) che in direzione Gargano (palazzo Piazza Puglia).
 
Non faccio una verifica dei canali da un po', ho notato poco fa che Canale 2 e Manbassa tv sono a nero.
 
Giuseppedtt tra l'altro mi ha fatto sapere che in Lombardia Manbassa Tv si vede normalmente. Ora è stata eliminata dal mux di TN. Vedremo se andrà altrove.
 
Giaguaro l hanno eliminato da poco ora?
Sai se in Puglia rottama qualcuno?
 
Sul mux teledehon sulla lcn 254 è presente La grande Italia.

Non hanno piu idee. !
 
Indietro
Alto Basso