• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Non so se sia più grave che gli antennisti vogliano fare gli elettricisti o che gli elettricisti si mettano a fare gli antennisti. In effetti è una bella lotta.
Già è sempre stato cosi gli elettricisti si pensano anche antennisti. Ma forse poteva un po valere cob l'analogico. Io ho esperienza da elettricista e quando mi metto a capire un po di antennistica vado in panico .
 
Salve, vorrei segnalare che dal sito di Rocchetta Sant'Antonio sono spenti tutti e tre i TIMB, da almeno tre giorni. La cosa nell'ultimo mese, o poco più, si è ripetuta per la terza volta.
 
Forse mezzo ot
Sul 163 mux deltatv ch 29 c'è donna tv . Visto che ricevo a singhiozzo questo e altri mux vorrei sapere da quando sono iniziate o è arrivata qui ?
 
Forse mezzo ot
Sul 163 mux deltatv ch 29 c'è donna tv . Visto che ricevo a singhiozzo questo e altri mux vorrei sapere da quando sono iniziate o è arrivata qui ?
Era da qualche mese presente su quel canale solo che l'identificativo di rete era Italia TV 1

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non lo riceviamo da quasi 10 giorni. Località Lavello (Pz), ma ricezione Celano Volturino. Fino a 10 giorni fa servizio ottimo!
 
Con molta soddisfazione ho appreso che D-Free accenderà il suo Mux anche sul Gargano. Stessa cosa per Canale Italia.

Se ne riparla in primavera, credo.
 
Ch39: riacceso per dei test. Mux al momento contiene:

Amica9, GarganoTv, TeleOnda, TRM Hd (516), TeleBlu (572), RadioPopizzTv.
 
Attivata Foggia Tv canale 99 nel mux 29 di Delta TV
bcc4d9235b8af7319e0fd0b613876bec.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso