• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Chiedo a Giuseppe ddt di nformarci subito nel giorno in cui chiude Teledauna( presumo stacchi segnale)e se ci fossero novita sulla sua lcn 87
 
Chiedo a Giuseppe ddt di nformarci subito nel giorno in cui chiude Teledauna( presumo stacchi segnale)e se ci fossero novita sulla sua lcn 87
Dal 15 agosto, giorno di ritorno dalle vacanze, TeleDauna ha solo bande colorate con rumore.

Per quando riguarda studio5 e tv ofanto. Sembra terminato le trasmissione su tvofanto ritrasmette studio5 senza logo tvofanto
 
TV Ofanto non è scomparsa. Tra l'altro proprio in questi giorni sta succedendo esattamente il contrario e cioè sia il 92 che il 113 trasmettono Tv Ofanto.
 
TV Ofanto non è scomparsa. Tra l'altro proprio in questi giorni sta succedendo esattamente il contrario e cioè sia il 92 che il 113 trasmettono Tv Ofanto.
Alternando il Logo di stazione in determinate fasce orarie, con quello di studio 5, anche se la programmazione è la stessa per entrambii canali

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
TV Ofanto non è scomparsa. Tra l'altro proprio in questi giorni sta succedendo esattamente il contrario e cioè sia il 92 che il 113 trasmettono Tv Ofanto.
Quindi fanno trasmissione con loghi a intermittenza. Perché io ho visto solo col logo studio5 e pure posizionato male quasi centro schermo.
 
Quindi fanno trasmissione con loghi a intermittenza. Perché io ho visto solo col logo studio5 e pure posizionato male quasi centro schermo.

Esatto trasmettono un solo canale su due lcn diverse risparmiando fitto ma prendendo tre diversi contributi dal Mise
Una vera truffa!
 
Giuseppe ddt si parla di cambio di proprieta di Telefoggia
Puoi informarci su vecchia e nuova proprieta?
E Teleradioerre consorella della Teledauna che futuro ha?
Foggia tv quando inizia trasmissioni?
Scusa delle diverse domande ma l etere foggiano e in movimento se ci fai una panoramica ...
 
Giuseppe ddt si parla di cambio di proprieta di Telefoggia
Puoi informarci su vecchia e nuova proprieta?
E Teleradioerre consorella della Teledauna che futuro ha?
Foggia tv quando inizia trasmissioni?
Scusa delle diverse domande ma l etere foggiano e in movimento se ci fai una panoramica ...
TeleFoggia, confermo, da settembre cambia proprietà si fanno dei nomi Na nulla di sicuro

Teleradioerre, di sta cercando di salvare anche se risulta difficilissimo. Speriamo bene.

TeleDauna ormai è un ricordo. A giorni verrà eliminata completamente.

Foggia tv trasmetterà dagli studi di TeleDauna ma con attrezzatura tutta nuova, non sarà la continuazione di quest'ultima ma un progetto ed una programmazione diversa dal solito. Partirà lunedì 02 Settembre, salvo imprevisti dell'ultim'ora

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Iniziati i Test a Foggia Tv. Ricordo che la programmazione inizierà lunedì 02 Settembre.
9a17f376ec9b8b2bdbcc15606db717ec.jpg


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
33 dB di amplificazione per ricevere da 4 km di distanza sono un'enormità...potresti farci un condominio con quel segnale, non 4 prese. Come ti è già stato suggerito prova a bypassare il centralino e andare direttamente dall'antenna alle prese passando per il derivatore, è probabile che la situazione migliori. ;)

Scusate per il ritardo ma ho avuto un bel po' di problemi e solo oggi sono riuscito a fare delle prove...praticamente ho seguito il vostro consiglio portando il TV sul terrazzo (Panasonic con indicatore segnale e qualità abbastanza affidabile dato che i valori sono quasi uguali al decoder) ed ho collegato un'antenna diretta con circa 2 metri di cavo ma il risultato non cambia anzi la qualità diminuisce senza centralino mentre la potenza segnale è comunque al 100%. A questo punto la domanda che vi faccio è la seguente: è possibile che la palazzina che si trova in linea con l'antenna e gli eucalipti possano creare perdita della qualità del segnale??? Attualmente ho un palo di 6 metri potrebbe servire uno più alto per cercare di "passare" gli ostacoli???
 
Scusate per il ritardo ma ho avuto un bel po' di problemi e solo oggi sono riuscito a fare delle prove...praticamente ho seguito il vostro consiglio portando il TV sul terrazzo (Panasonic con indicatore segnale e qualità abbastanza affidabile dato che i valori sono quasi uguali al decoder) ed ho collegato un'antenna diretta con circa 2 metri di cavo ma il risultato non cambia anzi la qualità diminuisce senza centralino mentre la potenza segnale è comunque al 100%. A questo punto la domanda che vi faccio è la seguente: è possibile che la palazzina che si trova in linea con l'antenna e gli eucalipti possano creare perdita della qualità del segnale??? Attualmente ho un palo di 6 metri potrebbe servire uno più alto per cercare di "passare" gli ostacoli???
Secondo me è più probabile che tu abbia contributi isofrequenziali fuori intervallo di guardia. Stai mica usando una logaritmica?
 
No no niente logaritmica ma questa in allegato https://ibb.co/MSR1V84
Scusa non avevo visto la foto. Comunque se stai usando già un'antenna fortemente direttiva potresti provare a sollevarti, considera però che così facendo aumenti non solo la qualità del segnale ma anche la quantità di interferenze che ricevi.
Penso comunque che non c'entrino gli ostacoli: considera che io sto a un secondo piano, a una 40ina di km dai ripetitori, davanti a me ci sono un palazzone e anche altri ostacoli in ottica eppure con una semplice antenna da interni amplificata praticamente ricevo tutto. Fai un po' tu.
Poiché sei sul mare è probabile che ti arrivi molta roba fuori IG, anche sulla stessa direttrice del ripetitore principale.
 
anche le antenne ed il cavo possono guastarsi specialmente al mare con la salsedine, io ne proverei un'altra, se devi comprarla scegli offel k27z e cavo da 6,8mm. cavel dg113; se non basta l'unica é alzare il palo in maniera che l'antenna abbia ottica sul ripetitore.
 
Ultima modifica:
anche le antenne ed il cavo possono guastarsi specialmente al mare con la salsedine, io ne proverei un'altra, se devi comprarla scegli offel k27z e cavo da 6,8mm. cavel dg113; se non basta l'unica é alzare il palo in maniera che l'antenna abbia ottica sul ripetitore.

Già provato questa mattina con antenna e cavo nuovo ho dimenticato di scriverlo...quindi mi consigliate come ultima prova il palo più alto???
 
Indietro
Alto Basso