• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Beh non penso abbia grosse finanze
Non e un editore cmq vedremo quanto durera!
 
Problemi dei canali mady in canale85 nel mux telefoggia, qualcuno sa dare risposte?
 
Dopo il trasferimento dei tre mux Timb da Monte Caccia a Murgetta e la contestuale accensione degli stessi bouquet a Lido di Siponto per Manfredonia, pare che la settimana prossima dovrebbe essere il turno di Volturino. Buona parte dei mux nazionali (Mediaset, Persidera, D-Free) saliranno sul nuovo traliccio di Eitowers. Il segnale, specie su Foggia, dovrebbe salire leggermente
 
Anche il segnale dei mux ReteA dovrebbe migliorare?
Io ricevo da Volturino e quei 2 mux per me sono pessimi. Inoltre sono spesso sotto soglia anche i 3 TIMB.
Cambieranno anche l'orientamento dei pannelli?
 
Dopo il trasferimento dei tre mux Timb da Monte Caccia a Murgetta e la contestuale accensione degli stessi bouquet a Lido di Siponto per Manfredonia, pare che la settimana prossima dovrebbe essere il turno di Volturino. Buona parte dei mux nazionali (Mediaset, Persidera, D-Free) saliranno sul nuovo traliccio di Eitowers. Il segnale, specie su Foggia, dovrebbe salire leggermente

Anche per quelli di Rocchetta Sant'Antonio ci sono stati cambiamenti? È dal 16/17 dicembre che non trasmettono più.
 
Trevico ok... celano probabile. Ma mediaset mi ha detto di provare anche maschito e riferisco...
 
Confermo lo spegnimento definitivo... prova da Maschito

Scusa, mi sono espresso male. Superficialmente, dando per scontato che i mux Mediaset non ci sono a Rocchetta Sant'Antonio, intendevo riferirmi ai 3 mux Timb.

Per quanto riguarda i mediaset, da Maschito non arrivano a Rocchetta. Da Trevico sì, invece.
 
Scusa, mi sono espresso male. Superficialmente, dando per scontato che i mux Mediaset non ci sono a Rocchetta Sant'Antonio, intendevo riferirmi ai 3 mux Timb.

Per quanto riguarda i mediaset, da Maschito non arrivano a Rocchetta. Da Trevico sì, invece.

Dovrebbero arrivarti anche i TIMB da Trevico! ;)
 
Indietro
Alto Basso