• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Antenna sud risulta a schermo nero su Foggia si intravede una specie di pixel sopra a destra lampeggiante
 
Foggia Help! Oggi mi sono ritrovato canali saltati, aggiunti canali a nero a esempio ch43 mux antennasud . Vorrei sapere se è un problema generico o mi si è girata l'antenna (centralizzata ) anche di pochissimo su Molise /Basilicata? Altro esempio sul 15 mi ritrovo telenorba mentre sugli 800 studio100tv
 
Ultima modifica:
Foggia Help! Oggi mi sono trovato canali saltati aggiunti canali a nero a esempio ch43 mux antennasud . Vorrei sapere se un problema generico o mi si è girata l'antenna anche di pochissimo su Molise /Basilicata? Altro esempio sul 15 mi trovo tekenorba mentre sugli 800 studio100tv
Sul 43 di TeleFoggia da ieri sono state inserite alcune emittenti del mux di AntennaSud, solo che al momento sono presenti tutte senza Lcn quindi memorizzate dopo gli 800.
Per quando riguarda TeleNorba sul canale 15, proviene dalla Uhf 22 Lucana, troverai anche RadioNoeba tv sul 643 ecc.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sul 43 di TeleFoggia da ieri sono state inserite alcune emittenti del mux di AntennaSud, solo che al momento sono presenti tutte senza Lcn quindi memorizzate dopo gli 800.
Per quando riguarda TeleNorba sul canale 15, proviene dalla Uhf 22 Lucana, troverai anche RadioNoeba tv sul 643 ecc.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Però su mux telefoggia sono tutti a nero anche tf. Per telenorba si ce anche radionorba e altre come teledue hd. Cosa sarà propagazione o mi devo preoccupare?
 
Però su mux telefoggia sono tutti a nero anche tf. Per telenorba si ce anche radionorba e altre come teledue hd. Cosa sarà propagazione o mi devo preoccupare?
Non è propagazione e che TeleNorba avrà aumentato il wattaggio del trasmettitore Lucano che avendo area libera, arriva perfettamente nel Foggiano.
Su TeleFoggia a nero, sicuramente stanno effettuando dei lavori aspettiamo in serata.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Parlavo di lcn (comunque sul dtt non esiste più un ch 15) di cui GiuseppeDtt ha subito capito.

@GiuseppeDtt quindi questa volta non dipende dalla mia antenna?
@Nico a giustamente corretto la frequenza, naturalmente si parlava di Lcn.
Comunque non preoccuparti non è questione di Antenna.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Nico elimina l'ultimo tuo post io ho cancellato avevo interpretato male
 
Segnalato il problema alla sede di studio 100. Faranno dei controlli e prenderanno provvedimenti a riguardo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso