• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Oggi durante il Tg, TeleBlu, comunicava che tra qualche giorno potrà essere necessaria una nuova risintonizzazione per continuare a vedere l'emittente sul canale 72. Prove di distacco dal 39 ed inserimento su altro Mux, o l'accensione di Gap Filler per la città di Foggia? Resteremo vigili sull'evolversi della situazione.
@Mosquito sai qualcosa in più?
 
Ma Teleblu e operatore di rete sul 39 fg e prov
Possibile lasci la sua frequenza per andare in fitto come fsma?
 
Ma Teleblu e operatore di rete sul 39 fg e prov
Possibile lasci la sua frequenza per andare in fitto come fsma?
Purtroppo Rai Molise ha sempre dato problemi sul 39. Credo che il passaggio ad altro mux sia temporaneo in attesa che si risolvi la situazione. Comunque il cambio mux è solo in Capitanata, nel resto delle postazioni resta sul 39. Stessa cosa è stata fatta in Salento da AntennaSud e Canale 85, ospitati da TeleRama in attesa di risoluzione il caso TeleOnda

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
A me risulta che dal 7/4 il mux 39 di Antenna sud a Foggia non è piu' ricevibile. E' quindi colpa di Rai Molise che va in conflitto sempre sul 39?
 
Si e spento Teleblu e approdata sul 35 di Teleradioerre
Si ripete la storia di Telesveva
 
Acceso il ch35 a Vieste. Mux quasi identico a quello regionale con l'aggiunta al 685 di GarganoTv e senza lcn TelePugliaItalia che nel resto della regione è stato eliminato qualche giorno fa. Rimangono per ora visibili solo da Volturino sul ch35 le emittenti foggiane TeleDauna (che si continua a dire verrà inserita nel mux regionale), TeleRadioErre e TeleBlu (visibile regolarmente da Corato, Bari ed Impalata sul ch39).
 
Addio al CH 39 su foggia e quindi ai suoi canali collegati come TRM h24, come successe per telesveva?
 
Su ch24 arrivata Mediterranea TV lcn 698 Puglia, in Basilicata lcn 623 ch ??
 
siccome ho problema con telenorba e teledue sulla frequenza 27 (segnale debole su tutta la citta di foggia sud), su quale altra frequenza posso vedere entrambi in modo stabile?
 
Indietro
Alto Basso