• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Dopo il trasferimento dei tre mux Timb da Monte Caccia a Murgetta e la contestuale accensione degli stessi bouquet a Lido di Siponto per Manfredonia, pare che la settimana prossima dovrebbe essere il turno di Volturino. Buona parte dei mux nazionali (Mediaset, Persidera, D-Free) saliranno sul nuovo traliccio di Eitowers. Il segnale, specie su Foggia, dovrebbe salire leggermente

Buonasera,

è possibile sapere cortesemente se il passaggio su Eitowers è stato fatto per Volturino? La mia posizione è Fg centro, da qualche mese i "TIMB" si vedono male, stessa cosa per i RETE A.
Grazie
 
@Otg Tv

Mux Telenorba - UHF 35 Volturino


72 Teleblu
75 TELENORBA
86 TelePuglia 9
87 Teledauna
88 TeleRadioErre
110 Telecattolica
112 TrA
169 TELE NOVE
245 Parole di Vita
880 Telepace
 
Telenorba è sul 10 e parole di vita senza lcn. Ti ringrazio comunque. Credo che il tuo ricevitore abbia bisogno di essere resettato.

Edit: Telenorba ti arriva sul 75 (libero in Puglia) perchè il ricevitore riceve prima il 27 UHF del 35 UHF. Parole di Vita sul 245 è quello nazionale oppure ti è rimasto agganciato da precedenti sintonizzazioni. Se vuoi isolare questi problemi procedi a una risintonizzazione da zero del solo canale 35 UHF
 
Ultima modifica:
Telenorba è sul 10 e parole di vita senza lcn. Ti ringrazio comunque. Credo che il tuo ricevitore abbia bisogno di essere resettato.

Edit: Telenorba ti arriva sul 75 (libero in Puglia) perchè il ricevitore riceve prima il 27 UHF del 35 UHF. Parole di Vita sul 245 è quello nazionale oppure ti è rimasto agganciato da precedenti sintonizzazioni. Se vuoi isolare questi problemi procedi a una risintonizzazione da zero del solo canale 35 UHF

Sì è vero, il mio mux di riferimento per Telenorba è sul 27, che mi arriva potentissimo. D'altra parte, nell'ultima risintonizzazione totale (che ho fatto qualche giorno fa e che, periodicamente, sono costretto a fare perché il TV ha oltre 10 anni e non gestisce l'aggiornamento automatico dei servizi) ricordo di aver lasciato flaggata la numerazione automatica LCN, però è ovvio che Telenorba abbia sempre il 10 (anche se l'ingegner M. avrebbe voluto il 7, ma questo è un altro discorso... ).
Quantp a Parole di Vita, anche risintonizzando da zero, mi resta il 245.
Ma se tu dici che è senza LCN ovviamente hai ragione tu.
 
Non è che ho ragione io: mi hanno spedito gentilmente un'analisi del mux realizzata con un misuratore di campo e quindi i problemi legati a LCN, doppioni e software dei tv inadatti automaticamente sono scaricati a massa. Se noti ti posiziona il primo doppione (TELENORBA) al primo buco della numerazione disponibile (075 che da voi è vuoto). Ancora più divertente comunque la versione di Vieste città con tutti i contenuti a nero e in funzione solo Gargano Tv... Insomma una bella macedonia: io preferisco fave & cicoria :)
 
Scusate vi risulta saltato il mux rai 4 su Foggia ? Oppure é un problema condominiale

Edit: idem per il mux telenorba sul ch 58 e h6 che ospitava canalitalua2
 
Ultima modifica:
Foggia

Ok sarà stato un problema tecnico del mux rai.

Risulta sempre inattivo il mux telenorba sul 58
 
Presente nel mux teledehon lcn 246 Wcn Mariavion per qualche tempo era trasmesso da telea+
 
Giuseppe ddt ci aggiorni sulle tv foggiane?
Telereadioerre resiste?
E le altre?
 
Giuseppe ddt ci aggiorni sulle tv foggiane?
Telereadioerre resiste?
E le altre?
Teleradioerre continua a trasmettere ma da Carapelle e non da Foggia, Sharing tv ormai non trasmette più né sul 272 tanto meno sul 154 nazionale. Migliora giorno dopo giorno La Mia TV con programmi nuovi ed avvincenti. TeleFoggia ha creato un consorzio con TeleBari e TeleRama che si chiama 12tv Network, ma al momento ancora non viene attivato.
TeleBlu e Foggia TV senza lode e senza inganno vanno avanti

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Intendevo se Teleradioerre andra avanti o fa la fine di Teledauna
Dimentichi tele acli e tele cattolica
 
Nel post 4987 chiedevo info su mux telenorba sul ch 58 su Foggia esempio non vedo piu Trm su lcn 16.. Sai qualcosa? H6 penso sia rottamato. Vero?
 
Vi risultano off i due mux di deltatv 7gold, ovvero ch 24 mux Intesa Puglia e ch 29 mux Deltatv? Mi sono ritrovato i mux molisani e spariti i due, quindi mi ritrovo anche senza 7gold

Edit.: ritornati i due mux, il mux molisano con RadioLuna arriva sul ch 22, non so la denominazione mux
 
Ultima modifica:
Da ieri risulta a Foggia (o casa mia) assenza del mux telefoggia/antennasud ch. 43.
Risulta a qualcuno?
 
Indietro
Alto Basso